Dr Commodore
LIVE

Made in Abyss: godete anche voi della morbidezza di Nanachi abbracciando la sua realistica figure alta 155cm

La stagione estiva di anime di questo 2022 porta, insieme a diverse interessanti novità (guardate Lycoris Recoil) anche numerosi sequel con sé, e tra essi uno dei più attesi è sicuramente la seconda stagione di Made in Abyss. Dopo aver presentato anche tre pellicole, di cui due facevano più da recap generale della serie, l’opera di Akihito Tsukushi è finalmente tornata a mostrare il viaggio nell’Abisso di Reg, Riko e Nanachi, insieme agli inevitabili e raccapriccianti incontri che ne conseguiranno.

Sebbene Made in Abyss abbia dei contenuti che lo rendono il più delle volte molto “pesante” per la visione ad un pubblico generale, e il character design particolarmente “bambinesco” porti molta gente a storcere il naso, in Giappone questa serie è in realtà davvero molto amata soprattutto per questo contrasto. Proprio per via di questa sua popolarità nel Sol Levante, negli ultimi giorni è stata annunciata una nuova figure raffigurante uno dei protagonisti maggiormente apprezzati dagli spettatori, ovvero Nananchi.

Tuttavia, questa figure ha delle particolarità che la rendono davvero un oggetto molto speciale da tenere in esposizione nella propria stanza: essa infatti sarà a grandezza naturale e il suo design riprodurrà nel modo più fedele possibile la soffice pelliccia, consentendo così di andare a replicare in tutto e per tutto la sensazione che Reg e Riko hanno quando vanno a toccarla e ad abbracciarla.

made in abyss

La figure di Made in Abyss che vi permette di molestare Nanachi

Come abbiamo anticipato, la figure di Made in Abyss annunciata dalla compagnia F:NEX sarà a grandezza reale (scala 1/1) e avrà l’impressionante altezza di 155 centimetri; insomma, potrete davvero decidere di avvinghiarvi a lei e perdervi nella morbidezza del suo pelo, similmente a come fanno già molto spesso Reg e Riko. L’attenzione particolare che l’azienda ha voluto riversare in questa figure ha infatti condotto ad una fantastica riproduzione del pelo sul corpo di Nanachi, ricreandolo in modo minuzioso e tale da farlo sembrare una pelliccia vera e propria.

5b140099026d63f3307114e9454b8bd7e00d531069bad2dfdcc109cf6f34d693 07

Non dobbiamo ignorare inoltre l’espressione perennemente compiaciuta di Nanachi presente sul suo volto, o i suoi chiarissimi occhi lucenti e i simpatici baffi che spuntano dalle guance. In contrasto con la sofficità del corpo di Nanachi, l’elmetto che indossa in testa sarà piuttosto duro e pesante, perfetto per difendersi dagli incombenti pericoli dell’Abisso.

FYOyn3EakAA3erf

Ovviamente, il prezzo della suddetta “statua” (prenotabile già da adesso e con un’uscita ufficiale per settembre 2023) sarà conforme a tutti questi dettagli, arrivando ad una cifra di circa 3500 euro. Insomma, potrete molestare Nanachi allo stesso modo di Reg e Riko ad prezzo piuttosto costoso ma in realtà neanche tanto, visto ciò che viene offerto da quest’eccezionale creazione.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi