Dr Commodore
LIVE

Arrivano i gioielli basati su Chainsaw Man: ecco la pubblicità animata

Nelle scorse settimane è uscita in Giappone una nuova linea di prodotti della collezione di gioielli chiamati “Danger“, che rappresentano la collaborazione tra l’azienda Tasaki e la serie manga Chainsaw Man. Questa collezione è uscita nei negozi giapponesi, ed è stata anticipa da una pubblicità animata in stile cut-out con le vignette del manga originale, dove vediamo i personaggi assieme ai gioielli ispirati ad essi.

La collezione Danger esisteva da prima della collaborazione con Chainsaw Man, ma i prodotti ispirati al manga di Tatsuki Fujimoto fanno sicuramente gola ai fan della serie. Tra di essi ci sono una collana ispirata a Power e vari pendenti ispirati al Chainsaw Man, a Pochita e alle motoseghe. La collana di Power e il pendente di Pochita sono i due prodotti principali della collezione, e gli unici che presentano le fattezze dei personaggi a cui si ispirano. I prezzi possono essere proibitivi, visto che il pendente ispirato al Chainsaw Man costa dai 6000 ai 24000 dollari a seconda del modello (oro od oro con le perle).

La maggior parte dei prodotti della collezione sono realizzati con i colori bianco e oro, e presentano le perle Akoya e degli elementi che ricordano dei denti. Nella pubblicità è possibile vedere anche l’anello Danger Signature, che ricorda una bocca aperta con i denti visibili.

A proposito di Chainsaw Man

Chainsaw Man segue Denji, un giovane pieno di debiti che vive assieme a uno strano cane chiamato Pochita. Per vivere caccia i demoni per conto della yakuza, ma durante una battaglia viene tradito e ferito mortalmente durante una battaglia. Mentre sta morendo, fa un contratto con Pochita e torna in vita come “Chainsaw Man”.

Il manga è diviso in due parti, con la prima composta da 097 capitoli (racchiusi in 11 volumi) e la seconda iniziata da pochi giorni su Shonen Jump+ e Manga Plus. In Italia la serie è edita da Panini Comics. Una adattamento anime della serie, prodotto dallo studio Mappa, dovrebbe debuttare quest’anno e sarà trasmesso in simulcast in esclusiva su Crunchyroll. Un nuovo trailer dell’anime è atteso al prossimo Crunchyroll Expo.

Chainsaw Man

Fonte: CBR.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi