Dr Commodore
LIVE

Playstation Plus: Dino Crisis e Ridge Racer 2 annunciati e poi rimossi

Negli ultimi mesi abbiamo assistito alla fusione di Playstation Plus con Playstation Now, con un nuovo abbonamento di casa PlayStation che si divide in tre livelli diversi, chiamati rispettivamente PS Plus Essential, PS Plus Extra PS Plus Premium. Questo ha portato nella piattaforma un elenco ben definito di giochi che nei mesi ha visto delle new entry.

Ieri, Sony ha rivelato l’elenco dei giochi per PS5, PS4 e PSP in arrivo su PS Plus Extra e PS Plus Premium per il mese di luglio 2022. È una formazione abbastanza buona, con quasi 20 titoli inclusi, ma si scopre che l’Italia ha qualche titolo in elenco in più. Il PlayStation Blog italiano afferma che anche Dino Crisis , Ridge Racer 2 e Soul Calibur: Broken Destiny fanno parte del drop All PS Plus Games, ma è l’unico sito Web specifico per paese a elencarli.

Dopo la bloggata però, Dino Crisis , Ridge Racer 2 e Soul Calibur: Broken Destiny sono stati rimossi dal post del PlayStation Blog italiano, suggerendo che si trattava semplicemente di un errore. Con i giochi già trapelati da Sony, tuttavia, non può passare molto tempo prima che questi giochi per PS1 e PSP vengano effettivamente distribuiti a tutti su PS Plus Premium . Un errore che però fa ben sperare: prima o poi arriveranno.

PlayStation Plus

Nuovi giochi per i tier di Playstation Plus

Con il lancio dei nuovi livelli PS Plus arriva un elenco di giochi più ampio. A cavallo tra ogni mese ed il successivo (a seconda di quando è l’ultimo martedì prima del primo mercoledì), Sony rivelerà i suoi giochi gratuiti PS Plus per il livello Essential. I giochi gratuiti per PS Plus di luglio 2022 includono Crash Bandicoot 4: It’s About Time, The Dark Pictures Anthology: Man of Medan e Arcadegeddon.

Quindi, verso la metà del mese, Sony annuncerà e rilascerà nuovi giochi per i livelli PS Plus Extra e Premium. Sembra che i fan dovranno aspettarsi rilasci molto più corposi, poiché Sony ha annunciato 17 nuovi giochi per Extra e Premium il 13 luglio. Questi titoli saranno rilasciati il ​​19 luglio, ma sembra che ne siano stati pianificati altri.

playstation plus

Articoli correlati

Alan Tommaso

Alan Tommaso

Blogger, scrittore, perditempo.

Condividi