Dr Commodore
LIVE

Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere, online il primo trailer della serie Amazon

In attesa di vedere il panel della serie al San Diego Comic-Con 2022, Prime Video ha voluto già anticipare uno dei punti chiave della discussione alla kermesse californiana. Si tratta del primo, vero trailer de Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere, che potete trovare in calce all’articolo.

Gli Anelli del Potere e l’imponente campagna marketing

Infatti, è stato diffuso online proprio oggi il primo trailer che ci mostra più nel dettaglio su cosa andrà a vertere questa prima stagione della serie. La differenza con quello mostrato durante il Super Bowl a febbraio è che quest’ultimo era un teaser, di durata più breve e molto più generico per scelta di immagini e personaggi.

Prime Video, in realtà, non ha mai smesso di pubblicare foto e teaser ancora più brevi – come ad esempio quello condiviso la scorsa settimana, dove vediamo i vari personaggi osservare una misteriosa meteora che passa sopra la Terra di Mezzo.

LotronPrime resize

Il trailer e la minaccia alla Terra di Mezzo

Questo primo trailer, invece, va molto più a fondo nelle anticipazioni di quello che avverrà nella serie. Di sicuro, a livello di forma ed estetica, Amazon ha voluto dare una dimostrazione di forza: costumi, location, effetti, tutto suggerisce che la produzione sia stata curata nei minimi dettagli.

Per quanto riguarda i contenuti, il trailer riesce ad essere più preciso di quanto diffuso di rete finora, ma senza cadere nello spoiler gratuito. Il messaggio è chiaro: la Terra di Mezzo è in pericolo.

The Rings of Power

Gli Elfi sono i primi a rendersene conto, perché presenti nella Terra di Mezzo da più tempo, mentre altri popoli non sembrano percepire la minaccia allo stesso modo. Ma chi è questo nemico? Riusciranno gli Elfi a convincere le popolazioni della Terra di Mezza dell’esistenza di questa nuova minaccia?

Non rimane altro che attendere l’uscita de Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere, che sarà distribuita sulla piattaforma di Amazon Prime Video a partire dal 2 settembre 2022. Nel numeroso cast troviamo Morfydd Clark, Benjamin Walker, Robert Aramayo e Joseph Mawle.

Articoli correlati

Condividi