Dr Commodore
LIVE

Sword Art Online: Asuna vi porta al mare in una figure erotica, e il suo fascino vi travolgerà come un’onda

Nel 2022 si festeggia ufficialmente il decimo anniversario dalla nascita dell’anime di Sword Art Online: l’adattamento delle light novel di Reki Kawahara hanno portato alla creazione di un franchise dal successo indomabile, influenzando non solo generazioni di spettatori e lettori del mondo anime e manga, ma anche l’intera industria. Proprio con Sword Art Online, infatti, è stato possibile vedere una sorta di “riformulazione” delle serie ambientate in mondi alternativi, conducendo così alla nascita di numerosissime altre serie che ricalcano le stesse corde.

Ovviamente, non a tutti è andato a genio questo nuovo genere di anime, ma per un motivo o per un altro gli isekai continuano a rimanere tra le serie più prodotte e viste dalle persone, e ogni stagione è possibile ritrovare un buon numero di opere con questo tipo di tematiche. Parlando sempre di Sword Art Online, questo franchise ha dato vita a diversi spin-off, film, manga, videogiochi e molti altri progetti, supportati da milioni di fan in tutto il mondo.

Ma uno degli elementi che ha conquistato i lettori e spettatori sin dall’inizio, è stata senza dubbio la eroina principale della serie, l’affascinante Asuna Yuuki. Dopo che il suo personaggio è diventato uno dei focus principali dell’ultimissimo film uscito, sempre lei diventa l’unica protagonista di una nuova figure erotica di Sword Art Online, dai vibes decisamente estiveggianti.

sword art online asuna yuuki

La figure erotica di Sword Art Online con una Asuna Yuuki pronta per il mare

In una collaborazione tra i produttori TT Studio e DTALON Studio, entrambi alquanto noti in questo ambiente per le loro figure erotiche, nasce così una incentrata su Asuna Yuuki e Sword Art Online. La figure in questione sarà in scala 1/6, ed è prevista per l’ultimo quarto del 2022.

Asuna viene descritta come un’amica di Kirito e vice-capo di una guida di medie dimensioni composta da circa trenta giocatori, considerata anche come la più forte in Aincrad. Oltre ad essere una delle poche ragazze in Sword Art Online, e una delle più carine, la ragazza riceve numerosi inviti e proposte. è una talentuosa giocatrice che ha anche ottenuto una grossa nomea per il suo utilizzo fulmineo della spada, e il suo soprannome nel gioco è identico al suo nome nella vita reale.

La figure erotica di Asuna Yuuki ha un’altezza di circa 320 millimetri, e sarà disponibile in due diverse versioni. La versione standard include la testa e il corpo con indosso un costume da bagno, ed avrà un prezzo di circa 205 dollari. L’altra versione, la Deluxe, costerà intorno ai 290 dollari ed avrà oltre ai pezzi citati poco fa anche una seconda testa con un’espressione sorridente e un corpo nudo scambiabile. Per le foto senza censure, cliccate su questo link.

rJJI0JsA1657204523 3632x3508 1

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi