Dr Commodore
LIVE

Kanye West corregge pagina Instagram sul proprio cachet: la cifra è di 8 milioni anziché 1

Qualsiasi persona che desideri la partecipazione di Kanye West ad un concerto, iniziare sin da ora a mettere da parte qualcosina potrebbe non rappresentare una cattiva idea.

Il rapper e produttore discografico ha infatti rivelato a quanto ammonterebbe il suo compenso per la partecipazione ad uno spettacolo, il tutto in correzione verso una pagina Instagram che avrebbe divulgato una cifra nettamente errata.

RapThoughtsDaily, la pagina in questione, ha pubblicato un post il quale conteneva l’interrogativo “Quanto costa riservarsi il proprio artista preferito?“; tra i tanti rapper è stato indicato anche Kanye, accompagnato da una cifra di 1 milione di dollari.

Ye, dopo essere venuto a conoscenza della notizia, ha deciso di contattare direttamente la pagina chiedendo un cambio immediato per ciò che concerneva la cifra in questione: il cachet ammonterebbe a ben 8 milioni di dollari.

Egli li avrebbe contattati attraverso messaggio privato, comunicandogli:

Per favore correggete il post. La mia performance fee è di 8 milioni di dollari.

Al momento sappiamo che Kanye West avrà un singolo spettacolo all’orizzonte nel quale salirà sul palco come grande star: il Rolling Loud Miami. Detto questo però, non sappiamo ancora quanto il festival deciderà di pagare l’artista.

Kanye West

Chi è Kanye West?

Ye, all’anagrafe Kanye Omari West, è un rapper e produttore discografico statunitense. Si è fatto prima notare come produttore per l’etichetta Roc-A-Fella Records, contribuendo all’album di Jay-Z The Blueprint, e producendo canzoni di successo per molti artisti musicali del calibro di Alicia Keys, Ludacris e Janet Jackson.

Col passare del tempo, le successive produzioni lo videro ampliare la propria tavolozza musicale arrivando ad incorporare influenze R&B degli anni Settanta, baroque pop, trip hop, arena rock, folk, alternativa, elettronica, synthpop, e musica classica.

Pubblica il suo primo album, The College Dropout, nel 2004; il secondo, Late Registration, nel 2005; il terzo, Graduation, nel 2007; il quarto, 808s & Heartbreak, nel 2008; il quinto, My Beautiful Dark Twisted Fantasy, è stato pubblicato nel 2010; nel 2013, Yeezus, il sesto, mentre nel 2016 il settimo, The Life Of Pablo. Nel 2018 annuncia la pubblicazione per l’estate di cinque progetti discografici prodotti da lui, tra i quali il suo ottavo album, Ye, pubblicato nel giugno dello stesso anno, e Kids See Ghosts, disco nato dalla collaborazione tra West e Kid Cudi dal nome omonimo.

Tra il 2019 e il 2021 vengono pubblicati gli album Jesus Is King e Donda, fortemente influenzati dalla sua vocazione religiosa; a tal proposito ha anche fondato il Sunday Service Choir.

Kanye West Stem Player Donda 2

Fonte: rap-up.com

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi