Dr Commodore
LIVE

Apple regalerà le Beats Flex ai nuovi abbonati a Apple Music per studenti

La Apple ha deciso di regalare ai nuovi abbonati al piano Apple Music per Studenti le nuove cuffie auricolari Beats Flex. Questa mossa fa parte del programma Back to School di Apple, che prevede anche delle carte regalo da 100 o 150 dollari per coloro che acquisteranno un iPad Air 5 o iPad Pro (da 11 o 12,5 pollici) oppure dei MacBook Air, MacBook Pro (da 13, 14 o 16 pollici) o un iMac (24 pollici).

Questa offerta, però, non potrà essere combinata con altre offerte legate ad Apple Music, e non sarà disponibile a coloro che già sono abbonati al servizio. Gli auricolari potranno essere ordinati gratuitamente solo dopo aver pagato l’abbonamento del primo mese, il che rivela che gli studenti non potranno aderire all’offerta con il mese di prova. Dopo il pagamento., Apple manderà agli studenti una mail con le istruzioni per l’acquisto.

Le cuffie auricolari Beats Flex dispongono di Bluetooth 5, del chip Apple W1 e di una porta USB-C per la ricarica, che garantisce un’ottima compatibilità con i prodotti dell’azienda di Cupertino. IL prezzo di queste cuffie si aggira solitamente sui 69,95 euro.

Per ora il programma dell’azienda di Cupertino è previsto solo per gli Stati Uniti e per il Regno Unito, ma probabilmente arriverà anche in Italia a settembre, quando comincerà il nuovo anno scolastico. L’offerta sarà ovviamente a tempo limitato, ma al momento non si sa fino a quando sarò disponibile. Essa non è però legata all’aumento di prezzo dell’abbonamento del piano Apple Music per Studenti, che da qualche giorno è di 5,99 euro al mese.

beats flex 2 1 1

A proposito di Apple Music

Apple Music è un servizio di streaming video e musicale lanciata nel 2015, dove gli utenti possono scegliere tra circa 90 milioni di brani musicali e 30 mila playlist. Esse potranno essere riprodotte in streaming oppure scaricate per poterle ascoltare anche offline. Come altre piattaforma, essa dà agli utenti anche dei consigli su cosa ascoltare, ovviamente basandosi sulle cose che gli piacciono.

Dall’anno scorso il catalogo è fruibile anche con audio lossless. L’iscrizione individuale si aggira sui 9,99 euro al mese per l’iscrizione individuale e 14,99 euro al mese per l’iscrizione familiare.

og ckjrh2mu8b2a image 1

fonte: IPhoneItalia.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi