Dr Commodore
LIVE

Motorola Edge 30, il consiglio tech del giorno

Motorola è uno dei marchi storici nel mondo della telefonia mobile. Dopo diversi vicissitudini trascorse negli ultimi anni, il marchio è riuscito a ritagliarsi una sua nicchia nel mondo degli smartphone, con modelli concreti e interessanti. Fra questi, di recente l’azienda ha presentato il Motorola Edge 30, prodotto che si colloca nella fascia media-alta.

Sono diversi gli elementi che rendono interessante questo Edge 30, a partire dallo schermo: un display OLED di 6.5″ con risoluzione FHD+, una frequenza di aggiornamento dello schermo a 144Hz, e il supporto all’HDR10+ e allo spazio colore DCI-P3.

Il processore di questo Motorola Edge 30 é il buon Qualcomm Snapdragon 778G+, accompagnato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La batteria invece ha una capacità di 4020 mAh e può essere ricaricata in maniera veloce tramite la tecnologia TurboPower 30 di Motorola.

Motorola Edge 30

Il comparto fotografico vede la camera principale da 50 Megapixel (MP) dotata di stabilizzazione ottica (OIS), il sensore ultra-grandangolare sempre di 50 MP, con angolo di campo di 118°, e infine la fotocamera di profondità di 2 MP. Completa il quadro la fotocamera anteriore di 32 MP.

Uno dei punti di forza degli smartphone Motorola è il software. Infatti, l’interfaccia My UX è basata su “Android stock”, una personalizzazione non invasiva che aggiunge alcune chicche software, come per esempio “Ready For“, con cui si può collegare via connettività wireless il Motorola Edge 30 a un display esterno per utilizzare le app o fare videochiamate.

Potete acquistare Motorola Edge 30 (8/128 GB) presso Amazon.it a questo link

Motorola Edge 30

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi