Dr Commodore
LIVE

Torna “Mai dire Gol”, il programma cult con la Gialappa’s Band di nuovo in prima serata

L’annuncio è arrivato direttamente dall’AD di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, che ha confermato il ritorno dello storico programma “Mai dire Gol” all’interno della programmazione ufficiale dei propri canali. Si tratterà di un ritorno celebrativo, composto da 3-4 puntate in prima serata, che andrà in onda la prossima primavera su Canale 5 come riferito da Berlusconi stesso. Alla conduzione tornerà la Gialappa’s Band, lo storico trio comico che ha reso il programma un vero e proprio cult della televisione italiana tra il 1990 e il 2001, prima di trasformarsi in “Mai dire domenica”. Queste le parole dell’ad Mediaset:

“Il lavoro è in atto, siamo convintissimi di volerlo fare, in prima serata su Canale 5, abbiamo parlato con la Gialappa’s, ci piacerebbe tantissimo che ci fosse il Mago Forest e poi vorremmo tutti i comici di allora perché è una celebrazione, e devo dire che le risposte finora sono tutte positive. Dovrebbe essere la prossima primavera. Tre o quattro puntate per l’evento di celebrazione, vediamo quello che succede”

Non sappiamo ancora con certezza chi saranno i comici ospiti delle nuove puntate, ma l’idea è quella di riportare in trasmissione tutti (o quasi) gli storici personaggi visti nel corso delle 11 edizioni che hanno composto il programma originale.

Mai dire Gol

Mai dire Gol: chi tornerà a far parte del cast?

Quando si parla di Mai dire gol si parla della storia della comicità italiana: da Aldo, Giovanni e Giacomo (il trio sardo), Claudio Bisio (il procuratore Micio), Antonio Albanese (Frengo e Stop), per passare poi a Luciana Litizzetto, Paola Cortellesi, Maurizio Crozza, Paolo Hendel, Daniele Luttazzi, Ale e Franz, Luca e Paolo, sono tantissimi i comici che hanno fatto parte del programma. Vedremo chi condurrà le diverse puntate, ma anche in questo caso la scelta non sarà semplice, visto che nel corso degli anni ad affiancare la Gialappa’s Band abbiamo visto Teo Teocoli (le cui imitazioni sono entrate nella storia del programma), Gene Gnocchi, Simona Ventura, Alessia Marcuzzi e Ellen Hidding.

Vedremo quindi chi tornerà a far parte delle nuove puntate di” Mai dire Gol“, ma sembrano esserci le condizioni per poter offrire un degno omaggio a uno dei programmi della televisione italiana più amati di sempre.

Potrebbe interessarti:

UNA PEZZA DI LUNDINI CANCELLATO? LA RAI METTE LE MANI AVANTI: “IL PROGRAMMA TORNERÀ

IM Gialappas Band 640x350.jpg

Fonte: 1

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi