Dr Commodore
LIVE

Hunter x Hunter, chi apparirà nei prossimi capitoli? Togashi fa trapelare la figura di un personaggio

Ormai anche i muri avranno capito che l’arrivo su Twitter di Yoshihiro Togashi, autore di Hunter x Hunter, non dovrebbe essere affatto casuale. Mentre Berserk è tornato a scuotere gli animi degli appassionati della serie del compianto Miura (ecco il link al nostro articolo sulle impressioni che abbiamo avuto a riguardo) e altri inaspettati ritorni di opere come Trigun, ancora non ci sono conferme per quanto riguarda l’arrivo di nuovi capitoli di Hunter x Hunter.

Tuttavia, le prospettive sembrano essere proprio queste: Togashi continua a disegnare bozze su bozze che poi condivide quotidianamente sul suo account Twitter, e in ogni pagina viene evidenziato sempre di più qualche nuovo dettaglio indicante il ritorno della sua opera magna. Nel frattempo i fan continuano a speculare su cosa potrebbero trattare i nuovi capitoli, teorizzando sulla comparsa di nuovi personaggi o sulla piega che prenderà la trama.

Potrebbe interessarti:

HUNTER X HUNTER, C’È UN DETTAGLIO NASCOSTO NELLE BOZZE DEL NUOVO CAPITOLO: RITORNA UN IMPORTANTE PERSONAGGIO

Intanto, quest’oggi andremo a vedere l’ultima immagine che Yoshihiro Togashi ha condiviso sul suo account, ritraente stavolta il corpo intero di un misterioso personaggio, che tuttavia non è poi così complicato dedurre, se lo si analizza con criterio.

hunter x hunter kalluto zoldyck

La figura nella nuova pagina di Hunter x Hunter

Il personaggio in questione non ha un volto disegnato interamente, ma il resto del suo design appare piuttosto chiaro (nonostante il tratto sia molto scarabocchiato e le forme non siano propriamente distinte). L’individuo indossa dei vestiti tipicamente orientali, probabilmente uno yukata, accompagnato da quello che appare essere il caratteristico obi (la fascia che circonda il busto), ornamento che viene sempre incluso nel suddetto vestito.

La sagoma è posizionata con una postura laterale, che dà il fianco all’interlocutore, e si può anche vedere una parte di stoffa che sembra sventolare. Alcuni fan di Hunter x Hunter hanno allora iniziato a buttare giù alcune congetture su quale personaggio esso potrebbe essere, candidando Kalluto Zoldyck tra le prime posizioni possibili.

Kalluto è il figlio più giovane di Silva e Kykyo Zoldyck, ed è entrato a far parte della Banda Fantasma al posto di Hisoka. Egli possiede delle fattezze molto femminili che, almeno nella bozza di Togashi, ancora non risultano molto accentuate, ma vedendo il suo tipico modo di vestire, molti sostengono come sia lui quello che appare all’interno della nuova pagina condivisa da Togashi. Ad ogni modo, trattandosi di una bozza è probabile che il risultato finale sia molto diverso, dunque non ci resta che attendere l’uscita di conferme effettive relative alla sua identità.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi