Dr Commodore
LIVE

Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro: la seconda stagione debutterà a gennaio

Il sito ufficiale di Don’t Toy With Me Miss Nagatoro ha annunciato che la seconda stagione dell’anime si intitolerà Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro 2nd Attack e che debutterà a gennaio 2023.

Il sito ha inoltre rivelato lo staff e il cast della stagione. Shinji Ushiro (Yokai Watch) dirige la stagione presso lo studio OLM (Pokémon, Komi Cant’ Communicate, Summertime Rendering). Mentre Taku Kishimoto (Fruits BasketHaikyu!!), Misaki Suzuki (Lupin the Third: Part 5) e Gin dei Busted Rose (Pop Team Epic, Why the Hell are You Here, Teacher!?) tornano ad occuparsi della sceneggiatura, del design dei personaggi e della composizione della colonna sonora. La prima stagione è stata diretta da Hirokazu Hanai e prodotta dalla Telecom Animation Films (serie di Lupin III).

Sumire Uesaka, Daiki Yamashita, Mikako Komatsu, Aina Suzuki, Shiori Izawa e Nana Mizuki tornano a dare voce a Nagatoro, Senpai, Gamo-chan, Yosshii, Sakura e alla presidentessa del consiglio studentesco.

Nella prima visual della stagione si vede Nagatoro intenta a commentare un disegno realizzato dal senpai, che però non viene fatto vedere.

dont toy with me miss nagatoro season 2 1

A proposito di Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro

La serie è tratta dall’omonimo manga di Nanashi, che viene serializzato sulla rivista Magazine Pocket di Kodansha dal novembre 2017. La serie conta 102 capitoli, che sono stati racchiusi in 13 volumi. La casa editrice J-POP pubblica la serie in Italia con il titolo Non tormentarmi, Nagatoro dallo scorso ottobre a cadenza mensile.

La serie parla di un ragazzo al secondo anno delle superiori che vive una vita tranquilla e monotona, almeno fino a quando non incontra una ragazza del primo anno di nome Nagatoro. Lei inizia a prenderlo in giro quando in biblioteca lei e le sue amiche vendono un manga cadere da un libro che il ragazzo sta leggendo, Con il passare dei giorni, i personaggi attorno a loro si accorgono che in realtà le varie prese i giro della ragazza sono in realtà sardonici, in quanto lei prova affetto per lui.

La prima stagione dell’anime è stata trasmessa nella primavera 2021, ed è disponibile in versione originale sottotitolata su Crunchyroll.

1620155041.11687.36170 3

Fonte: Anime News Network.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi