Dr Commodore
LIVE

PS Plus, annunciati i giochi gratuiti di Luglio

Il nuovo PS Plus è entrato in azione da pochissimi giorni. Nonostante alcuni problemi di assestamento, il nuovo servizio in abbonamento di casa PlayStation ha finalmente preso il via, permettendo agli utenti di testare con mano i titoli presenti in catalogo. Quantomeno a coloro che possiedono i due livelli di abbonamento più elevati.

Ma le vecchie tradizioni non sono certo sparite e, come ogni mese, continueranno a essere regalati tre giochi a tutti gli abbonati al servizio, compresi quelli del livello base. E per questo primo mese del nuovo corso, l’offerta è decisamente succulenta.

Infatti, i giochi gratuiti di luglio saranno Crash Bandicoot 4: It’s About Time, Man of Medan e Arcadegeddon. Un’offerta davvero di tutto rispetto, con titoli di rilievo e un gioco che arriva al lancio sul servizio. Ora vediamo più da vicino i tre titoli proposti.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time

Il grande ritorno di una delle mascotte più amate di sempre. Uscito nel 2020 e sviluppato da Toys for Bob, Crash Bandicoot 4: It’s About Time ha rappresentato un ritorno sensazionale per la mascotte nata in casa Naughty Dog. Un titolo capace di conquistare appassionati, nuovi giocatori e critica (trovate qui la nostra recensione del gioco).
Un titolo capace di riproporre i difficili stage dei titoli originali e allo stesso tempo innovare, con i fantastici poteri delle maschere che cambieranno le carte in tavola d ogni livello. Un titolo davvero da recuperare per ogni amante della serie.

Man of Medan

Parte della Dark Pictures Anthology, Man of medan è un titolo horror con una storia che varierà il proprio corso a seconda delle scelte che faremo. In questo caso, vedremo la storia di un gruppo di giovani amici in vacanza su una barca, i quali si troveranno a fare i conti con presenze alquanto inquietanti.
Il titolo è sviluppato da Supermassive Games, creatori di Until Dawn e del recente The Quarry. Trovate qui la nostra recensione di Man of Medan.

Arcadegeddon

Ultimo titolo di questo mese è Arcadegeddon. Sviluppato da IllFonic, il titolo è un curioso TPS co-op multiplayer shooter. Mischiando sia dinamiche da PvE che da PvP il titolo ci pone davanti a sfide contro nemici e boss variegati, minigiochi e aree diverse. Sarà possibile giocare in 4 giocatori, per vivere il titolo in completa compagnia.
Arcadegeddon esce al lancio su PS Plus, permettendo agli abbonati di tuffarsi nell’azione sin da subito.

I giochi verranno aggiunti nei primi giorni di luglio, andando a sostituire quelli dello scorso mese.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time PC

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi