Dr Commodore
LIVE

Colazione-chan, la foto food porn del pasto più importante della giornata diventa una waifu

Il Giappone ci ha ormai insegnato come tutto possa essere trasformato in una waifu, usando la fantasia giusta. Abbiamo visto navi, auto, animali di ogni specie ed ecosistema, aerei, terme, nazioni e così via, tutti realizzati grazie all’incredibile (o discutibile) creatività degli artisti nipponici. Queste stupefacenti capacità, adesso sono state utilizzate dalla community internazionale anche per rendere la colazione, il pasto più importante della giornata, una ragazza anime.

Per quanto molti non abbiano l’abitudine di farla, la colazione è un momento fondamentale per una persona, specialmente se durante il giorno essa si troverà a dover fare considerevoli sforzi mentali o fisici. Si tratta di un pasto utile a fornire il carburante necessario per il proprio corpo e il proprio cervello, in modo da poterli far funzionare a dovere evitando di rimanere senza energie troppo presto.

In ogni paese nel mondo esiste un modo diverso di fare colazione, ma mangiare la cosa che più ci riempe e ci appaga è sicuramente la scelta migliore, a prescindere dalle abitudini o usanze a cui si è più attaccati. E a proposito di appagamento, in questi giorni un’immagine di una colazione particolarmente “invitante” è circolata ovunque su Twitter, arrivando anche ad ispirare degli artisti con fan art nelle quali andavano ad antropomorfizzare questo primo delizioso pasto, trasformandolo in una waifu.

ragazza anime waifu

La colazione diventa una waifu

La foto è diventata rapidamente virale e mostrava una tipica colazione americana, con uova, bacon e fagioli. Tuttavia, usando un po’ l’immaginazione molti utenti hanno individuato qualcosa di particolarmente “piccante” all’interno della foto: le uova che ricordano in modo disarmante un seno. Di conseguenza, le menti più creative hanno subito dato sfogo alla loro immaginazione grazie a questa tendenza a vedere doppi sensi, trasformando un’immagine semplice di questo tipo in delle impressionanti fanart.

Gli artisti su Reddit e Twitter hanno visualizzato sin da subito nelle loro menti come dovrebbe essere una versione ragazza anime della colazione: hanno pensato a una figura femminile che risultasse ricca di nutrienti, con una corporatura “voluminosa”, attraente e con un seno abbondante.

Breakfast chan 2 censura
Breakfast chan 3 censura
Breakfast chan 1 censura

Ed ecco che questo normalissimo piatto è diventato una vera e propria waifu, con versioni che la ritraevano sia in modo più sexy, che in uno più innocente e carino. La ragazza anime in questione è stata battezzata “Colazione-chan”, e le reazioni a questi disegni da parte del resto della community non si sono fatte attendere:

“È incredibile!”
“Come fanno ad avere tutta quest’immaginazione?”
“Magnifica.”
“Tutto può essere una waifu!”
“Questo è l’apice dell’arte.”
“Non avrei immaginato di potermi innamorare di un piatto.”
“Non vedrò mai più la mia colazione nello stesso modo”.
“Mancano il pranzo e la cena”
“Adesso su internet le ho viste tutte”.

Potrebbe interessarti:
PESCATORE USA RAGAZZE ANIME COME ESCA: AD ABBOCCARE SONO UNA MAREA DI POLIPI

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi