Dr Commodore
LIVE

Samsung Galaxy A33 5G, il consiglio tech del giorno

Una delle aziende che ha fatto davvero dei passi da gigante in ambito Android negli ultimi anni è stata Samsung. Lo dimostra il fatto che si possono trovare device di qualità in tutte le fasce di prezzo. Per quanto riguarda la fascia bassa, uno di questi buoni prodotti è il Samsung Galaxy A33 5G.

Presentato lo scorso marzo, l’A33 5G rappresenta un bel salto in avanti rispetto al suo predecessore, il Samsung Galaxy A32. A partire dal display: parliamo di un’unità di 6.4″ Super AMOLED, con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento a 90Hz; specifiche di ottima levatura per un dispositivo che si colloca in una fascia media-bassa.

Il processore è l’Exynos 1280, accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna; ovviamente, è presente il supporto al 5G. Per quanto riguarda le fotocamere, oltre al sensore frontale di 13 Megapixel, Samsung Galaxy A33 5G ha un quadruplo modulo posteriore composto dalla camera principale da 48 Megapixel, il grandangolo da 8 Megapixel, una macro da 5 Megapixel e infine una depth camera di 2 Megapixel. La registrazione video arriva fino a una risoluzione 4K a 30 fps.

Samsung Galaxy A33 5G

La connettività è caratterizzata da una porta USB Type-C 2.0, dal Wi-Fi e dal Bluetooth 5.1. La batteria invece è un’unità di 5000 mAh che può garantire anche 2 giorni di autonomia, che può essere ricaricata velocemente con un alimentatore da 25W (venduto separatamente).

Potete acquistare Samsung Galaxy A33 5G presso Amazon.it a questo link

samsung galaxy a33 5g schermo

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi