Dr Commodore
LIVE

Xiaomi Smart Band 7, il consiglio tech del giorno

Le smartband di Xiaomi sono state le prime a spopolare nel mercato Android, e hanno contribuito notevolmente a diffondere nel mercato questa tipologia di dispositivi. Note per il loro ottimo rapporto qualità/prezzo, queste smartband sono arrivate alla settima iterazione: infatti, l’azienda in questi giorni ha lanciato anche sul mercato italiano la nuova Xiaomi Smart Band 7.

Questo modello porta alcune novità, a partire da un display più grande rispetto alla precedente generazione: parliamo infatti di uno schermo AMOLED da 1.62″ con risoluzione 192 X 490 pixel (326 PPI); uno schermo il 25% più grande rispetto a Xiaomi Mi Smart Band 6. Infine, luminosità tocca i 500 nit, e sono disponibili oltre 100 quadranti per personalizzare il display.

Con questa Xiaomi Smart Band 7 è dotato di un sensore di frequenza cardiaca PPG. Oltre al monitoraggio del battito, sono disponibili il monitoraggio continuo del livello di ossigeno nel sangue e anche del sonno. Inoltre, questa smartband è caratterizzata dal una resistenza all’acqua di 5 ATM. Per quanto riguarda il fitness, invece, Smart Band 7 supporta oltre 110 modalità sportive, e sono presenti 5 modalità di rilevamento automatico di determinati movimenti, come la corsa all’aperto.

Xiaomi Smart Band 7

Questa smartband è dotata di Bluetooth 5.2, e come sistemi operativi supporta Android 6.0 o versioni successive, o iOS 10 o versioni successive. La batteria ha una capacità di 180 mAh, con un utilizzo normale ha una durata di 14 giorni, quando è intenso invece si aggira sui 9 giorni; la ricarica magnetica ha una durata di circa 2 ore.

Potete acquistare Xiaomi Smart Band 7 presso Amazon.it a questo link

Xiaomi Smart Band 7 colori

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi