Dr Commodore
LIVE

Dan Bilzerian dissa The Rock su Instagram: la differenza di visualizzazioni è impressionante

Nella mattinata di oggi, 27 giugno, l’influencer e giocatore di poker armeno-americano Dan Bilzerian ha postato su Instagram una serie di storie che prendevano in analisi il profilo di Dwayne The Rock Johnson, e volevano sottolineare l’anomala scarsità di visualizzazioni (in rapporto ai followers) dei reels postati dalla star del cinema sul suo profilo.

the rock dan bilzieran influencer

Potrebbe interessarti anche:
IL CANCELLO DI THE ROCK NON SI APRE, LUI LO SCARDINA A MANI NUDE PER ANDARE A LAVORO

Nella prima storia, Dan Bilzerian mostra uno screenshot delle stat del suo profilo, che conta circa 32.8 milioni di followers ed è incentrato, com’è osservabile da una prima occhiata, sul suo stile di vita, le sue avventure in giro per il mondo e sulle ragazze (molto poco vestite) che incontra.

Nella seconda storia, viene mostrato il numero di visualizzazioni che possono vantare i vari reels dell’influencer, che spaziano (prendendo in considerazione solo quelli della foto) da un minimo di 21 milioni di views ad un massimo di 46.1 milioni, che per un profilo da 32.8 milioni di followers sono un ottimo risultato.

Nella terza e ultima storia, che è anche quella che ha lasciato intuire il possibile dissing, c’è il numero di visualizzazioni dei vari reels di The Rock che, sottolinea l’influencer, sono scarsissimi per un profilo da 324 milioni di followers. Le visualizzazioni di The Rock vanno infatti, nella foto presa in considerazione da Bilzerian, da 1,7 milioni a 6,7 milioni.

photo5893026238187027274
photo5893026238187027275
photo5893026238187027276 1

L’accusa di Dan Bilzerian a The Rock e i suoi dubbi sul famoso attore

Come è possibile questa discrepanza tra i followers e le visualizzazioni? Sembra quasi che Dan Bilzerian stia accusando The Rock di avere followers falsi, o un pubblico decisamente molto poco interessato ai suoi contenuti.

Oppure, più semplicemente, può darsi che postare solamente donne semi-nude possa rendere un profilo decisamente più popolare rispetto al postare altri contenuti. In ogni caso, questo non è il primo screzio tra le due muscolose celebrità.

Già in un’altra occasione Dan Bilzerian ha provato a stuzzicare The Rock commentando il suo fisico, durante l’apparizione al podcast “More Plates More Dates“:

E’ ovvio che si sta dopando… Non è salutare sostenere quel livello di massa. Rispetto ciò che ha fatto, è una bestia, è fantastico e carismatico e sempre pronto ad apparire davanti alla videocamera… E’ l’attore più pagato del mondo, malgrado io pensi che non sia il miglior attore… Ma la cosa che non mi piace di The Rock è che non mi sembra che abbia modo di essere sé stesso. Qual è il punto di avere dei soldi se non puoi dire “f*****i”? Io faccio quello che voglio… Lui no. A meno che, tipo, lui non voglia recitare il suo personaggio per sempre? Io non credo che sia ciò che vuole.”

dan bilzerian the rock

Fonte: DMarge

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi