Dr Commodore
LIVE

Yusuke Murata condivide per sbaglio su Twitter il suo follow a un profilo hot “OnlyFans” giapponese

Come moltissimi autori nipponici anche Yusuke Murata, celebre illustratore di One Punch Man, la serie nata dal webcomic di One, utilizza Twitter come piattaforma social principale per rivolgersi ai suoi fan e sfruttandola per pubblicarvi i suoi vari lavori. Si tratta di un sito particolarmente prediletto dagli artisti giapponesi per qualche ragione, e per questo è diventato anche il più popolare per il resto dell’utenza del web nel Sol Levante.

Venendo usato quotidianamente dalle persone, è normale spesso utilizzare il proprio account Twitter per registrarsi rapidamente a siti esterni senza dover stare lì a digitare nuove password o a perdere tempo in un’inutile trafila di caselle da compilare. Tuttavia, quando si decide di collegare il proprio profilo per accedere ad altri siti, per un personaggio seguito e conosciuto sarebbe forse più consigliabile usare un secondo account, in modo da evitare spiacevoli vicende.

Potrebbe interessarti:

ONE PUNCH MAN, FAN SCONVOLTI DAL CAPITOLO 166: CHE NE SARÀ DI SAITAMA? [SPOILER]

Ed è proprio di queste spiacevoli vicende che andremo a parlare: l’illustratore di One Punch Man, infatti, ha commesso un madornale errore in queste ultime ore: sul suo profilo ufficiale di Twitter, è stata scoperto come egli abbia una registrazione a un sito giapponese considerabile come un “OnlyFans” o “Patreon” orientale, rivelando in pompa magna con un tweet automatico come egli abbia iniziato a seguire il profilo di NonSummerjacket, una nota cosplayer che non ha paura di evidenziare in modo esplicito tutte le sue fattezze.

one punch man yusuke murata

Lo scivolone di Yusuke Murata, disegnatore di One Punch Man

La situazione è stata questa: alle 22:30 italiane circa (più o meno le 6 giapponesi) tra i nuovi tweet di Yusuke Murata ne è apparso uno alquanto bizzarro, linkante sul suo profilo principale l’account della cosplayer NSFW Nonsummerjack presente sul sito Fantia (un sito molto paragonabile ad OnlyFans, dove si pagano i content creator per cose come ASMR, foto o video sexy e molto altro); la descrizione affermava:

“Da oggi faccio parte del club Non (non). Continuerò a supportarla!”

Sicuramente si tratta di un tweet pubblicitario inviato automaticamente dal sistema, dunque tutto ciò è avvenuto probabilmente perché Murata ha per sbaglio collegato il suo account “ufficiale” o “primario” a questo sito dai contenuti e caratteristiche particolarmente piccanti. Subito dopo ciò, inoltre, si suppone che egli abbia chiuso Twitter per andare a dormire, lasciando così questo tweet erroneo alla mercé di tutti i fan, rimasti interdetti nel vedere i gusti di Murata rivelati in modo così esplicito.

Il profilo di Nonsummerjack che ha condiviso l’illustratore di One Punch Man, come abbiamo già detto, è quello sul sito Fantia, nonostante la cosplayer possieda inoltre un profilo OnlyFans. Il vantaggio di Fantia è però la possibilità di salvare immagini e video, ma è necessario pagare ogni mese per poter sbloccare i post pubblicati in momenti precedenti. Alla vista di questo tweet, ci sono state anche numerose esilaranti reazioni da parte dei fan e follower di Yusuke Murata:

“Hehehehehehe ONE PUMP MAN”
“Murata arrapato sul suo account principale che twitta un OnlyFans???
“I mangaka comprano degli OnlyFans, nooo”
“LMFAO Murata goat”
“Basato amante della pelle scura”
“Il mio uomo lo ha fatto per propositi di ricerca, capisco, non intendo lamentarmi. Le curve di Fubuki sono davvero impressionanti”
“Ho sempre temuto che un giorno avrei messo mi piace a qualcosa di zozzo per errore scorrendo sulla timeline, ed ecco ora Murata che collega l’account sbagliato all’OnlyFans giapponese, un uomo senza paura”
“Lmao che??? A Murata-sensei piacciono le gyaru???”

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi