Dr Commodore
LIVE

Redfall, gameplay trailer all’Xbox & Bethesda Showcase 2022

Redfall è uno dei titoli che, con il trailer di annuncio all’Xbox & Bethesda Games Showcase 2021, ha intrigato e interessato moltissimi all’interno del mondo videoludico. Finalmente, in questa nuova conferenza della casa di Redmond, l’ambizioso titolo si mostra con un nuovissimo video di gameplay con persino una finestra di lancio, seppur di ampio raggio, il 2023, e sarà disponibile al day one sul Game Pass.

Redfall

Alcuni dettagli di Redfall

Dopo il doloroso rinvio avvenuto presumibilmente a causa dell’enorme ambizione del titolo, finalmente il gioco in sviluppo presso il team francese Arkane Studios, e pubblicato da Bethesda, mostra interessanti dettagli e dinamiche di gameplay, quali lo shooting frenetico, le ambientazioni inquietanti e intriganti, caratterizzate dalla varietà di nemici e delle loro orde, le quali cercheranno di ostacolare il giocatore o i giocatori, data la possibilità di giocare in multiplayer.

Anche i dettagli di luce e i gli effetti particellari, insieme ai particolari che arricchiscono il mondo di Redfall, portano il titolo e la grafica dello stesso a un livello di gradimento e interesse molto alto.

Articoli correlati

Andrea Caruso

Andrea Caruso

Appassionato di videogiochi, film, serie tv e tecnologia.

Condividi