Dr Commodore
LIVE

Tutor Hitman Reborn, secondo un leak sta arrivando un nuovo adattamento animato

Negli ultimi giorni il leaker SPANKU aveva condiviso un leak riguardante un nuovo adattamento animato del manga Trigun di Yasuhiro Nightow, lasciando tutti di stucco nell’attesa dell’annuncio ufficiale. Oggi il leaker, che più volte si è dimostrato affidabile, ha condiviso un nuovo rumour riguardante un altro “remake” di un anime tratto da un famoso manga: Tutor Hitman Reborn.

Il manga scritto e disegnato da Akira Amano è stato serializzato per la prima volta sulla rivista Weekly Shonen Jump tra l’aprile 2004 e il novembre 2012, ed esso ha ispirato un adattamento anime composto da 203 episodi prodotto dallo studio Pierrot (Naruto). L’anime non ha adattato tutti gli avvenimenti del manga, essendo finito un paio d’anni prima della conclusione cartacea della serie, quindi un nuovo adattamento anime potrebbe portare su schermo tutti gli avvenimenti del manga.

Il rumour è stato condiviso anche dallo youtuber JaymesHanson, che in un tweet ha pure scritto “2023”, forse per indicare che il nuovo anime debutterà proprio l’anno prossimo. Ovviamente invitiamo a prendere tutti questi leak con le pinze fino alla loro conferma ufficiale.

https://twitter.com/Spanku_u/status/1535198752817938432?s=20&t=x0L6pvY2d65AtHBV8WUGKg

A proposito di Tutor Hitman Reborn

Tutor Hitman Reborn parla di Tsuyoshi “Tsuna” Sawada, un normale studente che all’improvviso viene scelto per diventare il boss della mafia, guidata in passato dal suo bis-bis-bis nonno. Visto che però il ragazzo non è troppo bravo a scuola o a relazionarsi con gli altri, il capo della Famiglia Vongola manda in Giappone l’abile assassino Reborn, che dovrà addestrare Tsuna per farlo diventare un boss mafioso di tutto rispetto.

Il ragazzo è costretto a sottoporsi a questo allenamento perché non ci sono più tanti candidati a diventare boss, visto che sono morti in circostanze misteriose. Reborn ha però un’arma segreta per addestrarlo: il proiettile conosciuto coem “Coraggio di morire”, che riporta in vita una persona quando essa viene colpita in testa.

Il manga è stato pubblicato in Italia dalla casa editrice Star Comics, mentre l’anime precedente è stato distribuito da Yamato Video, che ha fatto doppiare una trentina di episodi. La serie sarà replicata su Italia 2 durante l’estate il mercoledì in prima serata.

Tutor Hitman Reborn

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi