Dr Commodore
LIVE

Maneater è il nuovo gioco gratis di Epic Games Store

Anche oggi alle 17:00 in punto l’Epic Games Store ha ufficialmente rivelato il nuovo gioco riscattabile gratuitamente per tutti i suoi utenti. Si tratta di Maneater, il “simulatore di squalo” ad opera di Tripwire Interactive.

Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo, in Maneater avrai il compito di sopravvivere al mondo spietato e farti strada con le pinne e con i denti nell’ecosistema. Per adempiere al tuo compito, dovrai esplorare un mondo vasto e fronteggiare diversi nemici, sia umani che animali. Trovando le risorse necessarie con cui crescere ed evolvere ben oltre le leggi della natura, diventerai passo dopo passo uno squalo pressoché invincibile: un superpredatore degno di essere narrato nelle leggende.

maneater epic games gratis

Si tratta del quarto grosso regalo offerto da Epic Games Store dopo Borderlands 3, Bioshock: The Collection e Wolfenstein: The New Order in quella che ormai si è delineata come una generosissima campagna ben più che apprezzata dagli utenti PC di tutto il mondo.

Ricordiamo ovviamente che come è stato per i titoli precedenti, anche Maneater sarà ottenibile gratuitamente solo per un periodo di tempo limitato (sarà infatti disponibile da oggi fino alle 17:00 di giovedì 16 giugno) ma anche che, una volta riscattato, rimarrà per sempre disponibile all’interno della vostra libreria.

maneater screenshot 1

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

GAME PASS ARRIVA SU SMART TV, ACCORDO TRA MICROSOFT E SAMSUNG

Maneater: come ottenere il nuovo regalo dell’Epic Games Store

Tutto ciò che dovrete fare per ottenere Maneater è riassunto in questi brevi passaggi: è sufficiente accedere all’interno dell’Epic Games Store tramite il proprio account Epic (se non ne possiedi uno basta andare qui ed avviare la procedura per crearlo) e cercare Maneater tramite la barra di ricerca situata in alto a destra. In alternativa, è anche possibile cliccare QUI per accedere direttamente alla pagina del gioco e procedere al riscatto.

Sembra tuttavia che la campagna di Epic sia con Maneater giunta alla fine: dopo che ha sostituito il regalo della scorsa settimana, il posto che era precedentemente da lui occupato riporta nuovamente una schermata riguardante un nuovo gioco (Supraland, in questo caso specifico) corredato dall’immancabile countdown che rimanda, come al solito, al prossimo giovedì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

TUTTI I GIOCHI GRATIS PER PC – SECONDA SETTIMANA DI GIUGNO 2022

Articoli correlati

Condividi