Dr Commodore
LIVE

Goat Simulator 3 annunciato alla Summer Games Fest

Goat Simulator è stato un vero e proprio fenomeno di massa. Grazie soprattutto al mondo dell’intrattenimento sul web, il titolo Coffee Stain è diventato un vero e proprio cult, giocato da milioni di giocatori. Il titolo metteva l’utente nei panni di una capra, che aveva come unico obiettivo quello di seminare il caos nella mappa di gioco.

Goat Simulator 3

Durante la Summer Games Fest, la “rivale” dell’E3 che tornerà il prossimo anno, gli sviluppatori hanno ufficialmente annunciato l’arrivo del sequel, che curiosamente non è Goat Simulator 2 ma… Goat Simulator 3. Con un trailer geniale, che richiama e parodizza quello dell’ormai dimenticato Dead Island 2, Coffee Stain ha dunque presentato questo nuovo titolo che promette di essere molto, molto più folle del primo.

Ecco a voi il trailer ufficiale:

Come potete vedere dal filmato, sono presenti ovini in tute hi-tech e capre capaci di far diventare enormi le teste dei poveri malcapitati. Insomma, la follia e la genialità non mancano di certo, soprattutto per la scelta relativa al trailer.

Al momento il titolo non ha ancora una data d’uscita, ma restate sintonizzati per ulteriori dettagli!

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi