Dr Commodore
LIVE

Cuphead The Delicious Last Course, nuovo trailer alla Summer Game Fest

Cuphead è stato uno dei titoli più incredibili degli ultimi anni. Un capolavoro run n’ gun che omaggia alla grande i cartoni animati degli anni venti. E un titolo così tanto amato non poteva che portare a un DLC. Infatti, in arrivo alla fine di questo mese, esattamente il 30 giugno, uscirà Cuphead: The Delicious Last Course.

Annunciato molto tempo fa, questo DLC è stato atteso a lungo dalla community e finalmente è quasi alle porte. Questo contenuto aggiuntivo porterà nel gioco una nuova areea, con nuovi livelli, nuovi boss e anche un nuovo personaggio, Mrs. Calice.

In vista dell’uscita a fine mese è arrivato un nuovo breve trailer direttamente dal palco della Summer Game Fest, che ci permette di avere un interessante anteprima su alcuni nuovi contenuti di questo DLC. Ecco qui sotto il trailer mostrato durante l’evento:

Un nuovo boss di Cuphead The Delicious Last Course

Durante il trailer ci viene mostrata una breve sequenza di gioco, dove possiamo vedere un nuovo boss dalle sembianze di un fiocco di neve. Impegnata nello scontro con questo boss troviamo proprio il nuovo personaggio, Mrs. Calice.
Nota apprezzabile, la piccola tazzina usa durante lo scontro una nuova arma che genera scariche elettriche, inedita nel mondo di Cuphead.
Non resta che attendere con ansia l’arrivo del titolo a fine mese.

Cuphead

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi