Dr Commodore
LIVE

Morbius: l’ennesimo meme prevede gli esilaranti sequel per i prossimi 50 anni

Morbius è insaziabile: la pellicola Marvel che vede come protagonista il nostro caro Jared Leto, nonostante i pessimi incassi, continua ad essere sulla bocca di tutti grazie agli svariati meme che vedono il film (e l’interpretazione) protagonista.

Tra i numerosissimi meme che abbiamo avuto modo di vedere, tra i quali vediamo coinvolto proprio lo stesso Jared Leto, uno in particolare spicca su tutti: sembra infatti che un utente abbia mostrato ( e qui ovviamente andiamo sulla fiducia) i titoli dei possibili film che vedranno coinvolto il personaggio del vampiro per i prossimi 50 anni.

L’immagine è stata pubblicata in risposta al meme condiviso da Leto, il quale mostra lo “script” di Morbius 2: it’s Morbin’ Time. Nella risposta dell’utente @frnkbouvier possiamo vedere una lista di film, i quali titoli non possono fare altro che strapparci una risata: diciamocelo, chi è che non desidera vedere l’antieroico vampiro contro King Kong, oppure contro lo stesso Jared Leto in ben 2 film.

Immancabili poi le citazioni ad altre saghe come Star Wars (Morbius: The Morbpire Strikes Back e tanti altri) oppure allo spin-off di Breaking Bad (Better Call Morbius).

Insomma, nonostante gli scarsi incassi ottenuti dalla riproposizione del film nelle sale questo weekend, il personaggio continua e continuerà a far parlare di sé in un modo o nell’altro, generando ilarità per gli utenti che continueranno a seguire la vicenda.

Morbius sequel

Morbius 2: it’s Morbin’ Time

Jared Leto non è stato molto fortunato in campo supereroistico, considerando i feedback non proprio rosei ricevuti per le sue interpretazioni del Joker in campo DC e ora di Morbius nel mondo Marvel, nonostante il costante impegno e la serietà che l’attore mette in qualsiasi produzione che lo vede coinvolto.

Come dice il detto “se non puoi batterli unisciti a loro“, Jared Leto sembra aver preso queste parole alla lettera, condividendo su Twitter un esilarante video nel quale egli cavalca l’onda del meme It’s Morbin’ Time:

Come possiamo vedere dallo stesso, il titolo della sceneggiatura che Leto esita nel mostrare si intitola Morbius 2: it’s Morbin’ Time, scritto da Bartholomew Cubbins: il nome proviene da uno dei personaggi che compaiono nei racconti di Dr. Seuss, il quale viene usato dall’attore come pseudonimo.

Non ci è ancora dato sapere se assisteremo ad un Morbius 2 nel prossimo futuro, l’unica cosa certa è che i meme sembrano non essere destinati a sparire così presto.

Morbius 2 Leto 1

Fonte: Twitter di Jared Leto

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi