Dr Commodore
LIVE

Stray: rivelata la data di lancio allo State of Play

Durante lo State of Play di Sony è stata annunciata anche la data di lancio di Stray, il titolo indie dello studio francese BlueTwelve Studio e pubblicato da Annapurna Interactive. Il titolo, previsto per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, si è mostrato in un nuovo trailer durante la diretta streaming.

In Stray vivremo la storia di un gatto randagio che circola liberamente tra i vicoli desolati di una città cibernetica e decadente. Tra colorate luci al neon e i meandri più in rovina del luogo, vivremo un’avventura in terza persona attraverso gli occhi del peloso protagonista, intento a ritrovare la strada di casa. Per riuscirci, sarà tenuto a risolvere un antico mistero.

Stray

Stray, ecco la data di lancio del nuovo indie di BlueTwelve Studio

Le avventure feline di Stray verranno rese disponibili per gli utenti PlayStation 4, PlayStation 5 e PC molto presto. La data di lancio è infatti prevista per il 19 luglio 2022. È già possibile preordinare il titolo su Steam.

Articoli correlati

Margherita Pelliccetti

Margherita Pelliccetti

Videogiocatrice e avida lettrice da quando ho memoria. Amante del fantasy in ogni sua forma, dei pirati e dei ninja. Rovinata dall'avvento dei multiplayer online (sigh).

Condividi