Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Spider-Man: altra esclusiva Sony adesso disponibile su PC

Tra i grandi annunci fatti allo State of Play tenutosi pochi minuti fa, Insomniac Games annuncia l’arrivo su PC del suo amatissimo ed acclamatissimo Marvel’s Spider-Man.

Peter Parker, oramai nei panni di Spider-Man da un bel po’ di anni, è riuscito a far arrestare Wilson Fisk, ma nuove minacce si presentano nella grande mela: i Sinistri Sei, composti da alcuni degli storici nemici di Spider-Man, mettono a dura prova il nostro amichevole arrampica muri, il quale sarà vittima di varie sofferenze e disavventure.

Marvel's Spider-Man PC

Questa versione PC di Marvel’s Spider-Man propone l’esperienza di gioco dell’amichevole arrampica muri di quartiere in una veste grafica incredibilmente migliorata e dettagliata, offrendo un approccio di gameplay, dal punto di vista grafico, completamente nuovo.
Infatti, i videogiocatori potranno godere dell’adorato frame rate sbloccato, mantenendo una risoluzione fino a 4K ed ottenendo, quindi, massime prestazioni e qualità incredibili.

Quando sarà disponibile Marvel’s Spider-Man su PC?

Non sono state comunicate informazioni a riguardo, ma Marvel’s Spider-Man, come tutte le esclusive della casa di Tokyo rese disponibili su PC, sarà probabilmente disponibile su Steam; però, fortunatamente, l’attesa non dovrà prorogarsi per molto, perché la data d’uscita è fissata per il 12 Agosto di quest’anno.

Qui di seguito avete la possibilità di recuperare il trailer di annuncio di Marvel’s Spider-Man su PC

Articoli correlati

Andrea Caruso

Andrea Caruso

Appassionato di videogiochi, film, serie tv e tecnologia.

Condividi