Dr Commodore
LIVE

One Piece, la doppiatrice di Luffy realizza un cosplay del Gear 4th con… dei palloncini

Monkey D. Luffy, iconico protagonista di One Piece, nel corso dell’opera ha man mano avuto modo di accrescere sempre più la sua forza per affrontare le numerose avventure, sfide e nemici che gli si sono parati davanti nei frangenti particolarmente più ostici o difficili. Sin dal 1999, momento in cui è andato per la prima volta in onda l’anime, questo progressivo sviluppo del personaggio ha accompagnato anche la sua doppiatrice, Mayumi Tanaka.

Per quanto riguarda il manga, Eiichiro Oda ha detto di aver iniziato a incamminarsi verso la sua “fase finale”, ma non sappiamo ancora con certezza quanto manchi esattamente per vederne la sua conclusione; andando a vedere tutti i punti in sospeso ancora da risolvere, però, non è detto che essa avverrà in tempi troppo brevi. E se il manga si trova ancora a questo punto, possiamo immaginare che l’anime dovrà andare in onda ancora per un po’ di tempo.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE: UN’EPICA SCULTURA RITRAE IL RE DEI PIRATI GOL D. ROGER NEL SUO MOMENTO PIÙ ALTO

Nel mentre, la doppiatrice dice di voler continuare a dedicare tutta se stessa per poter prestare la sua voce al protagonista di One Piece fino alla fine, segnale di come sia evidente l’amore che ha per questo personaggio. Un altro simbolo di ciò è stato un suo cosplay del Gear 4th di Luffy nella forma Boundman, realizzato con un metodo piuttosto singolare, ovvero usando dei palloncini.

one piece luffy gear 4th

One Piece e il folle cosplay del Gear 4th di Luffy

In realtà questo cosplay della celebre doppiatrice non è poi così recente, ma dopo che un utente su Reddit è andato a ripescarne la foto, il post pubblicato nella subreddit di One Piece è diventato estremamente virale. Su YouTube, inoltre, è possibile anche vedere la doppiatrice mentre cita alcune delle frasi pronunciate da Luffy, mettendo in mostra questo suo impressionante cosplay del Gear Fourth nella sua forma Boundman, realizzato rivestendosi interamente da una complessa armatura composta da palloncini gonfiati e legati tra loro.

Il Gear Fourth è una tecnica che Luffy ha acquisito per contrastare i vari animali presenti a Cennessuno, e ricopre parte del suo corpo con l’Ambizione dell’armatura, andando poi a mordere il braccio soffiando aria nei muscoli. Questa combinazione moltiplica la forza dei suoi attacchi e inoltre è più resistente a quelli degli avversari, in quanto una buona parte del corpo rimane elastica, riuscendo a respingere gli attacchi fisici. Secondo Do Flamingo, questa forma combina i vantaggi dell’Ambizione dell’armatura con quelli della gomma.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi