Dr Commodore
LIVE

Star Wars, al via i preorder per due iconici prodotti della saga targati Hasbro Fan

In arrivo le esclusive Star Wars targate Hasbro Fan: il casco di Darth Vader e la lightsaber di Obi-Wan Kenobi, riproduzioni fedeli in scala 1:1.

L’evento più atteso da tutti i fan di Star Wars sta per arrivare. In occasione del debutto della nuova serie “Obi Wan Kenobi” in cui si esploreranno gli anni di esilio su Tatooine del celebre Maestro Jedi.

Obi-Wan Kenobi, reduce dal fallimento con il suo allievo e la perdita dei suoi affetti più cari, avrà una missione da compiere: proteggere il piccolo Luke, fuggendo nel contempo dagli Inquisitori che gli daranno la caccia. 

Nel nuovo capitolo riprenderà la storica lotta tra il Lato Oscuro e la Forza e avremo modo di rivedere il personaggio più iconico della saga, Darth Vader, che affronterà per la prima volta il suo vecchio maestro dopo l’epico duello su Mustafar.

star wars

Per l’occasione, Hasbro Fan presenta due nuovi prodotti esclusivi dedicati ai protagonisti della serie evento.  

Il primo è la replica fedelissima dell’iconico casco di Darth Vader della linea Black Series, dedicata a tutti gli appassionati e i collezionisti di Star Wars. Composto da tre parti assemblabili magneticamente e con dettagli premium ispirati all’originale. Gli effetti sonori presenti, infine, permetteranno a tutti i fan di replicare l’inconfondibile respiro del Signore Oscuro per vivere una reale esperienza immersiva. 

HASBRO FAN Casco Darth Vader 1

Il secondo prodotto è la spada laser di Obi-Wan Kenobi della linea Force Elite FX. La lightsaber, così come il casco, possiede tutti i dettagli dell’originale, dall’elsa all’accensione LED progressiva, senza dimenticare gli immancabili effetti sonori, proprio come nella saga. La spada permetterà di simulare veri e propri combattimenti e a sfida conclusa la si potrà esporre all’interno della propria collezione grazie alla base già inclusa nel pack.

HASBRO FAN Force FX Elite Obi Wan Kenobi Lightsaber 2

Due repliche imperdibili per i veri appassionati di Star Wars! Non resta che pre-ordinarli e prepararsi a rivivere le incredibili avventure della galassia lontana lontana!

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi