Dr Commodore
LIVE

Germania, donna attratta fisicamente dagli oggetti sogna di sposare un Boeing 737

In Germania una donna si è trovata con l’aprire una nuova finestra dell’amore. Al mondo, ormai si sa, si può provare ogni genere di attrazione affettiva, che si tratti di qualcosa di meramente platonico o di amori più espliciti e concreti. Ma visto che “il mondo è bello perché è vario”, non sempre sta a noi giudicare ciò che attrae le persone, fintanto che esse sono felici e non creano problemi agli altri. Tuttavia, è inevitabile che alcune situazioni incuriosiscano anche il pubblico dalla mentalità più aperta.

Pensiamo ad esempio alla notizia rimbalzata con insistenza alcune settimane fa, riguardo quell’uomo giapponese sposato da anni con quello che è stato definito “un ologramma”. Eppure, l’amore verso i personaggi 2D è piuttosto comune al giorno d’oggi, e crea molto meno scandalo o sdegno rispetto ad alcuni anni fa.

Adesso, una donna in Germania intervistata al Mirror ha confessato la sua “peculiare” attrazione verso gli oggetti inanimati, definendo anche questo tipo di orientamento sessuale con un termine specifico: “oggettofilia”. La ragazza ha quindi proceduto a descrivere il suo rapporto attuale con il suo compagno, un aereo Boeing 737, e come lei abbia scoperto l’esistenza di questo tipo di orientamento sessuale già da adolescente.

Germania boenig 737

Dalla Germania un amore non convenzionale per il Boeing 737

La giovane ha raccontato come essa effettui regolarmente dei viaggi sugli aerei Boeing 737, e di possedere anche ben 50 modellini in miniatura nella sua casa, con i quali dorme vicino e scambia contatto fisico. La 23enne di Dortmund, Germania, avrebbe anche tentato degli approcci con le relazioni “umane”, ma a quanto pare ciò che la rende realmente completa è solamente questo prestante aereo.

Dal ciò che la ragazza racconta, nel suo tempo libero ama passare la giornata ad osservare gli aerei, e ha anche due tatuaggi del suo amato sul braccio. Il suo sogno nel cassetto, inoltre, è sposare il Boeing 737 di nome “Dicki”, dalle dimensioni capaci di occupare quasi tutto il suo letto, ma pare che in Germania ciò non sia permesso. Tra le cose che ama di più di lui c’è la sua faccia, le sue ali ed il motore, che definisce molto “sexy” ai suoi occhi.

Sin dall’età di 14 anni avrebbe avuto questo genere di sentimenti verso gli oggetti, e prima del Boeing ci sarebbe stato il treno espresso ICE 3. Riferendosi alle sue esperienze passate, la ragazza tedesca afferma di aver avuto due relazioni con degli uomini, ma avrebbe realizzato dopo poco tempo di non essere capace di sentire alcunché di romantico per le persone, non volendo coccole o momenti d’intimità, cosa che invece accade con gli oggetti.

Webp.net resizeimage 4 2

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi