Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: Super Hero, online il terzo trailer del film

Stamattina è spuntato online il terzo (e probabilmente ultimo) trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo film del franchise di Dragon Ball e il secondo della serie Super, che uscirà nei cinema giapponesi l’11 giugno. Secondo alcune fonti si tratta solo della prima parte di un trailer più ampio.

Il trailer mostra alcune scene già presenti in tutti i trailer precedenti – come l’arrivo di Gohan alla nuova base dell’Esercito del Fiocco Rosso – ma sono presenti anche scene totalmente inedite, dedicate sopratutto ai combattimenti del film. In queste scene si può vedere come Goten e Trunks partecipino alla battaglia contro i droidi Gamma 1 e 2 assieme a Gohan e Piccolo, mentre quest’ultimo in una scena sembra star cadendo (probabilmente per un attacco subito).

In un’altra scena inedita vediamo invece il Dottor Hido e Magenta mostrare i loro costumi alternativi. Quello di magenta era ancora inedito, mentre quello di Hido si era già visto di sfuggita nei precedenti trailer. Il video si chiude oi con la scena di un’onda di energia arancione che genera una grandissima esplosione, seguita poi da un marchingegno che rilascia dell’acqua.

A proposito di Dragon Ball Super: Super Hero

Il film vedrà il ritorno dell’Esercito del Fiocco Rosso, un’organizzazione che in passato fu distrutta da Goku. Alcune persone, che ne hanno tenuto vivo lo spirito, l’hanno riformato e cercano vendetta con il saiyan e la sua famiglia. Per farlo, Il Fiocco Rosso ha creato due nuovi androidi chiamati Gamma 1 e Gamma 2, che si autodefiniscono dei “Supereroi” e si lanciano all’attacco di Piccolo Gohan. Anche la figlia di Gohan, Pan, avrà un ruolo del film, e appariranno anche Goku, VegetaBrolyGoten Trunks (e la loro fusione Gotenks) in ruoli non principali.

Super Hero è il primo film del franchise ad essere animato completamente in 3D. Tetsuro Kodama ha diretto il film, con il creatore del franchise Akira Toriyama coinvolto nella sceneggiatura e nel design dei personaggi. Masako Nozawa riprende i ruoli di Goku, Gohan e Goten, mentre Toshio FurukawaYuko MinaguchiRyo HorikawaTakeshi KusaoBin Shimada, Tomokazu SugitaNana MizukiAya HisakawaMayumi Tanaka e Miki Ito tornano rispettivamente nei ruoli di Piccolo, Pan, Vegeta, Trunks, Broly, Lemo, Cheelai, Buòma, Crilin e C-18. Hiroshi KamiyaMamoru Miyano, Miyu IrinoVolcano Ota e Ryota Takeuchi doppiano invece i nuovi personaggi Gamma1, Gamma 2, Dottor HidoMagenta e Carmine.

Crunchyroll distribuirà il film in tutto il mondo, persino in Italia. Al momento non è detto per certo che il film arriverà nelle nostre sale, ma Crunchyroll ha confermato che se dovesse arrivare, arriverebbe probabilmente doppiato.

Dragon Ball Super: Super Hero

Fonte: oeucuf.xyz

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi