Dr Commodore
LIVE

Call of Duty Modern Warfare 2: ecco la data d’uscita

Ed ecco avverarsi un’altra delle predizioni del noto ed affidabile Tom Henderson: la Task Force 141, tra cui l’adorato capitano John Price ed anche Soap MacTavish, farà il suo ritorno in Call of Duty Modern Warfare 2.

A confermare questo leak è la stessa pagina Twitter ufficiale di Call of Duty, la quale ha postato un tweet a sorpresa in cui non solo veniva annunciata e confermata la data d’uscita del prossimo titolo sparatutto di Activision e di Infinity Ward, ma ha anche pubblicato un video all’interno dello stesso post che svela gli artwork del gioco, incentrati tutti sulla squadra speciale sopracitata.

Call of Duty Modern Warfare 2

L’uscita di questo nuovo capitolo una delle serie FPS più amate (a volte anche odiate) è fissata per il 28 Ottobre 2022.

Nonostante in molti aspettassero un teaser trailer o un vero e proprio gameplay trailer catturato in-game che smorzasse un po’ questa aria di mistero intorno a questo attesissimo Call of Duty Modern Warfare 2, la presenza della data d’uscita hanno fatto ben sperare tutti coloro che aspettavano con grande entusiasmo un nuovo titolo della serie Call of Duty, magari perché stanchi del capitolo battle royale, Call of Duty Warzone, o perché profondamente delusi da quello che è stato uno dei capitoli meno entusiasmanti nella storia del franchise, Call od Duty Vanguard.

https://twitter.com/CallofDuty/status/1529137835764228097?t=40NCyoqxLinQnpLSIXT8pA&s=09

Cosa ci aspettiamo dal nuovo Call of Duty Modern Warfare 2?

Dal video pubblicato non possiamo evincere nulla riguardo trama singleplayer, gameplay o contenuti vari, ma la stessa Activision ha comunicato che ulteriori informazioni verranno rese note a breve.

Ciò che sappiamo di questo nuovo Call of Duty Modern Warfare 2, oltre all’intrigante data d’uscita, è che è stato utilizzato un nuovo motore grafico, in grado di valorizzare quello che è il mondo in cui il titolo è ambientato, e che, cosa più importante, questo nuovo Call of Duty getterà le fondamenta, sotto il punto di vista tecnico, per quello che sarà il prossimo attesissimo titolo battle royale free-to-play della serie.

call of duty modern warfare 2 copertina logo

Call of Duty Modern Warfare 2 sarà disponibile su PlayStation e Xbox e su PC; voi pensate di acquistarlo anche questa volta?

Potrebbe interessarti anche:
CALL OF DUTY: CHEATER COLTO IN FLAGRANTE MENTRE DIMOSTRAVA DI NON USARE CHEAT

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Andrea Caruso

Andrea Caruso

Appassionato di videogiochi, film, serie tv e tecnologia.

Condividi