Dr Commodore
LIVE

Norman Reedus “punito”: la reazione di Hideo Kojima al leak di Death Stranding 2

Solo poche ore fa il mondo videoludico è stato scosso da un’affermazione importante da parte di Norman Reedus, importante attore che ha fatto da protagonista per Death Stranding, prima opera di Hideo Kojima da quando è diventato proprietario di uno studio di sviluppo indipendente. Reedus aveva confermato in un’intervista su LEO magazine come siano appena iniziati i lavori per il secondo gioco, mandando in visibilio tutti i fan.

Tra le varie dichiarazioni non sono state fornite informazioni riguardo il nuovo capitolo, ma in ogni caso hanno reso piuttosto chiaro come la serie di Death Stranding proseguirà. Dopo che le parole del celebre attore di The Walking Dead sono state diffuse a macchia d’olio su tutto il web, e hanno raggiunto ovviamente anche lo stesso Kojima.

Proprio lui adesso ottiene il centro dell’attezione, grazie a un tweet dove sono presenti alcune foto molto particolari, che mostrano come Kojima potrebbe avere qualche “rimostranza” da rivolgere all’amico attore e interprete di Sam Porter Bridges.

hideo kojima death stranding

Hideo Kojima punisce Norman Reedus per il leak di Death Stranding

Ovviamente stiamo commentando questo tweet in modo molto goliardico: Norman Reedus e Hideo Kojima sono grandi amici, e nelle foto hanno voluto assumere alcune pose per scherzare sul piccolo “incidente” causato da Reedus con quest’intervista. Nella prima immagine è possibile vedere Kojima mentre tiene in mano una replica della mazza di Lucille di The Walking Dead, mentre lancia uno sguardo estremamente minaccioso verso la fotocamera: sappiamo tutti cosa sta per accadere.

A partire dalla seconda foto, un povero Norman Reedus si ritrova in ginocchio, con le mani che gli coprono gli occhi, totalmente terrorizzato dalle azioni che Hideo Kojima si trova in procinto di commettere: la mazza cadrà presto come una scure, pronta a giustiziare colui che ha commesso il “crimine” di aver fatto trapelare informazioni confidenziali riguardanti il prossimo titolo della Kojima Production. Non ci resta che dire addio a Reedus.

Come detto prima, era ovviamente tutto uno scherzo, e i due appaiono abbracciati nell’ultima foto, rendendo palese come Kojima non sia affatto infastidito dalle dichiarazioni di Reedus che hanno anticipato l’arrivo di un nuovo gioco di Death Stranding. Tuttavia, all’interno del tweet, possiamo notare una certa frecciatina volta a spingere Reedus ad essere più discreto, dicendo “go to your private room, my friend”, riferendosi alle stanze private di Sam in Death Stranding.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi