Dr Commodore
LIVE

Aquaman 2, ridimensionato il ruolo di Amber Heard?

Secondo l’attrice Amber Heard, il suo ruolo in Aquaman 2: The Lost Kingdom è stato drasticamente ridimensionato quasi al punto da “non volerla includere” nel film vero e proprio. Chiaramente, l’influenza del processo in cui sono coinvolti lei e il suo ex-marito Johnny Depp sembrerebbe essere alla base della decisione della Warner.

Il processo Heard-Depp e la decisione della Warner

Stando alle dichiarazioni dello stesso Depp, la Heard stava “programmando le udienze” perché non si sovrapponessero alle riprese del secondo Aquaman. Questo durante il processo di diffamazione che si sta svolgendo nelle ultime settimane, nelle quali la Heard è stata definita una bugiarda dagli avvocati di Depp per la mancanza di prove sui presunti abusi subiti dall’attrice.

Ed è stato proprio in seguito a questa dichiarazione del team di Depp che, secondo l’interprete di Mera, parrebbe essere completamente cessato ogni tipo di comunicazione tra lei e la Warner.

aquaman amber heard jason momoa jpg 1200x0 crop q85

Amber Heard e il DCEU

Non si tratta assolutamente della prima apparizione di Amber Heard nel DCEU. Dopo il debutto nel Justice League del 2017, la Heard è ritornata poi nei panni di Mera anche nel primo film standalone dedicato ad Aquaman, che ha totalizzato un miliardo di dollari agli incassi.

Il terzo film in cui apparirà sarà proprio Aquaman 2, ma l’attrice parla della sua parte come di una versione “molto ridotta” rispetto alle scene che erano previste in partenza dal copione – pur avendoci guadagnato il doppio in termini di cachet.

“Mi hanno dato un primo copione, e poi altre versioni dello stesso copione che però avevano meno scene d’azione, specialmente quelle dove c’era anche il mio personaggio. Senza fare spoiler, dovevo combattere contro un altro personaggio di cui non specificherò il nome, ma sono state tolte tutte. Hanno ridotto di parecchio il mio ruolo“, così ha dichiarato la Heard.

Mera

Il sequel di Aquaman, intitolato Aquaman: The Lost Kingdom, è programmato per il 2023. Per il momento, sappiamo che sono confermati nel cast Amber Heard e Jason Momoa, che ha curiosamente espresso la sua solidarietà a Johnny Depp cominciando a seguirlo nei giorni scorsi su Instagram.

FONTE

Articoli correlati

Condividi