Dr Commodore
LIVE

Fullmetal Alchemist, in arrivo la Steelbox da Planet Manga

Sappiamo benissimo quando le Variant siano popolari negli ultimi anni e Panini Comics ha deciso di andare incontro al questa nuova tendenza creando la collana The Best of Planet Manga: una collana molto particolare perché formata solamente da Steelbox delle serie più popolari pubblicate dall’editore.

Lo scorso anno è toccato a tre serie fra le più popolari mai pubblicate nel nostro paese: Naruto, Death Note e Bleach. In tutti e tre i casi le Steelbox sono andate esaurite pochi minuti dopo l’apertura dei preordini. Visto il successo dell’iniziativa Planet Manga ha continuato a produrre le Steelbox e pochi minuti fa hanno annunciato sulla loro pagina facebook la nuovissima, fantastica Steelbox Edition di Fullmetal Alchemist.

Proprio così, sembra quasi una battuta ma non lo è: la popolarissima serie di Hiromu Arakawa con protagonista l’Alchimista d’Acciaio riceverà… Una vera e propria edizione d’acciaio che conterrà, come di consueto per queste edizioni, il primo volume con una copertina variant, una cartolina e un piccolo magnete da utilizzare oppure da riporre all’interno della confezione, il tutto racchiuso all’interno di una splendida e resistente confezione in metallo.

Fullmetal Alchemist

La Steelbox sarà acquistabile in esclusiva sul sito Panini Comics dalle ore 10:00 del 25 Maggio e saranno ordinabili massimo due copie per singolo cliente.

Non sappiamo ancora nulla riguardo la copertina della variant, della cartolina o del magnete, ma è probabile che scopriremo tutti la mattina stessa del 25 Maggio, perciò rimanete sintonizzati alla pagina Facebook di Planet Manga per tutte le novità della prossima settimana.

Sempre a proposito di Fullmetal Alchemist l’editore sta recentemente pubblicando la nuova edizione del manga. Trovate qui le nostre prime impressioni.

Prima di Fullmetal Alchemist

Quella di Fullmetal Alchemist è la terza Steelbox in uscita quest’anno. A precederla è arrivata la Steelbox di Black Butler, serie di Yana Toboso attualmente in corso con 31 volumi, e quella di Nana, serie di Ai Yazawa che invece è purtroppo interrotta da diversi anni, ma della quale Planet Manga ha curato una riedizione di nome Reloaded Edition. A seguire vi lasciamo le immagini delle Steelbox fino ad ora uscite per farvi un’idea del prodotto che vi aspetterà. La Steelbox di Black Butler inoltre è ancora acquistabile sul sito dell’editore.

Naruto
Death Note 1
Bleach
black butler
nana

Fonte: Planet Manga

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi