Dr Commodore
LIVE

I migliori giochi in offerta dell’eShop a meno di 10 euro

Siete in cerca di giochi per Nintendo Switch dal prezzo abbordabile? Siete nel posto giusto. Si sa che trovare giochi scontati della console ibrida non è affatto semplice, soprattutto se si guarda alle esclusive. Le offerte all’interno dell’eShop vengono in soccorso proprio a coloro che vorrebbero rifornire la propria librieria titoli senza pesare troppo sul portafoglio.

Quale migliore occasione quindi? Tra i migliaia di giochi nella lista delle offerte in evidenza, abbiamo scelto 10 tra i titoli più interessanti. Anche in questo elenco possiamo trovare tra i generi più disparati. Avventure, picchiaduro, corse automobilistiche, giochi di ruolo e persino uno sparatutto. La menzione speciale va ad Arise: A Simple Story, avventura indie che seppur non lunghissima (4-6 ore), può colpire per la sua semplicità e la profondità dei temi trattati.

Nintendo Switch eShop

I migliori 10 titoli dell’eShop a meno di 10 euro

Nintendo Switch Oled

Potrebbe interessarti:

I MIGLIORI GIOCHI IN OFFERTA DELL’ESHOP A MENO DI 5 EURO

Articoli correlati

Margherita Pelliccetti

Margherita Pelliccetti

Videogiocatrice e avida lettrice da quando ho memoria. Amante del fantasy in ogni sua forma, dei pirati e dei ninja. Rovinata dall'avvento dei multiplayer online (sigh).

Condividi