Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super 84 spoiler: l’orgoglio dei veri guerrieri

Dopo il capitolo 83 che ci ha portati a fare un salto nel passato, mostrandoci lo scontro tra Bardack e Gas, i primi spoiler riguardo Dragon Ball Super 84 ci riportano invece nel presente, con Goku che deve cercare di ripetere quanto fatto dal padre e sconfiggere l’heeter. Dopo aver sentito quanto accaduto al padre è probabile che il saiyan possa risvegliare qualche nuovo potere che gli permetta di affrontare Gas alla pari. Come ogni mese le prime info arrivano direttamente da V-Jump, che condivide le bozze ufficiali delle prime tavole del nuovo capitolo.

In attesa degli spoiler completi che arriveranno nei prossimi giorni, andiamo quindi a vedere le prime info riguardo Dragon Ball Super 84:

  • Il capitolo si intitola: L’orgoglio di una razza guerriera”
  • Il capitolo si apre con Goku, Vegeta e Monaito che assistono alla fine della registrazione.
  • Vediamo Goku che inizia ricordare qualche frammento del suo passato. Si vedono alcuni momenti di quotidianità della madre Gine, un piccolo Radish e alcuni momenti con il padre.
  • L’ultima fase di questo breve flashback vede Goku ricordare il momento dell’addio e l’ultimo saluto da parte dei genitori.
  • Goku (che afferma di aver capito cosa voglia dire essere un guerriero saiyan) e Vegeta riflettono su quello a cui hanno appena assistito e sembrano mostrare molto rispetto per quanto fatto da Bardack, che si è comportato da “vero Saiyan”.
  • I due guerrieri sono decisi a portare a termine quello che il padre di Goku ha iniziato anni prima.
  • Monaito dona a Vegeta e Goku (che sembra non apprezzare particolarmente) due armature saiyan per permettergli di prepararsi al meglio allo scontro con gas, che sembra ormai imminente.
  • Nel’ultima vignetta mostrataci da V-Jump vediamo infatti un Gas molto arrabbiato dirigersi verso i due saiyan per sistemare definitivamente la questione.
Dragon Ball Super 84

Quando uscirà e dove leggere Dragon Ball Super 84

Dragon Ball Super 84 uscirà giovedì 19 maggio su Manga Plus.

Quello che sappiamo su Dragon Ball Super: Super Hero

Dragon Ball Super: Super Hero è il 21° appartenente al mondo di Dragon Ball. Prodotto dalla Toei Animation e diretto dal regista Tetsuro Kodama, il film sarà il primo realizzato completamente in CGI. Il film ha visto il maestro Akira Toriyama alla sceneggiatura, su cui stava lavorando da prima dell’ultimo film Dragon Ball Super: Broly. Il titolo vedrà come protagonista Gohan, mentre Goku e Vegeta avranno un ruolo secondario all’interno della trama. Il villain sarà l’organizzazione del Red Ribbon, che i fan della saga conoscono molto bene.

A seguito dell’hacking subito da Toei Animation, la data di uscita nelle sale giapponesi, prevista inizialmente per il 22 aprile, è stata rimandata al prossimo 11 giugno.

dragon ball super 1

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi