Dr Commodore
LIVE

Stream If You Can: domani la finale del talent di Red Bull

Stream If You Can, il talent show di cui vi avevamo parlato un po di tempo fa targato Red Bull, in collaborazione con Melagoodo che punta a mettere le ali al creator del domani si avvicina al gran finale. Il programma, condotto da GabboDSQ in compagnia degli streamer Dread e Delux, andrà in onda sul canale Twitch RedBullIT domani, giovedì 12 maggio, alle ore 16.00, rivelando così l’identità dell’aspirante streamer più promettente del momento.

I tre finalisti sono pronti a darsi battaglia durante l’ultima, spettacolare puntata del talent show firmato Red Bull, Chi sarà il vincitore della prima edizione?

Red Bull

Red Bull Stream If You Can è il talent italiano dove scoprire le nuove stelle del gaming

Sono passati circa 2 mesi da quando 10 aspiranti star del web si sono incontrate per la prima volta per sfidarsi in 4 difficili prove all’ultima view, per dimostrare di avere tutte le carte in regola per trasformarsi nell’astro nascente della nuova generazione di creator. Per ottenere il titolo di campione, però, non bastano le prove a cui i concorrenti hanno già dovuto far fronte – come quella di inglese o di musica – c’è ancora un ultimo ostacolo da superare: la finale!

gabbo red bull stream if you can

Questo giovedì, i finalisti dovranno affrontare una sfida che racchiude le caratteristiche principali per diventare uno streamer di successo: ognuno di loro avrà a disposizione 20 minuti per dimostrare di padroneggiare qualsiasi titolo videoludico e di saper intrattenere il pubblico semplicemente con la propria personalità.

A far compagnia ai concorrenti, non mancherà il padrone di casa, il player Red Bull e streamer GabboDSQ, supportato da alcuni special guest: Dread, pronto a commentare le performance dei concorrenti, ma ci sarà anche un nuovo volto della Melagoodo Crew a fornire il suo punto di vista, il noto streamer Delux.

Decretare un vincitore tra i tre talent arrivati alla sudatissima finale sarà una vera impresa. La decisione, però, non graverà solo sulle spalle dei tre giudici della sfida: anche gli spettatori potranno votare il loro concorrente preferito durante la live e il risultato della votazione del pubblico avrà un peso non indifferente nel risultato finale. Gli aspiranti streamer, d’altronde, in questi mesi sono riusciti a costruirsi una fan-base e sono pronti a coinvolgerla nella competizione!

La somma dei voti di GabboDSQ, Dread, Delux e del pubblico online, infine, stabilirà una volta per tutte il creator più promettente: per scoprire chi entrerà di diritto nel ristretto club dei talent di successo, l’appuntamento è domani giovedì 12 maggio alle 16.00, sul canale Twitch RedBullIT.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi