Dr Commodore
LIVE

Death Note, il manga del giorno

Uno dei manga più popolari degli ultimi vent’anni, ma che forse non tutti hanno realmente mai letto, è Death Note, l’opera più nota di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata che narra le vicende di Light Yagami, un giovane delle scuole superiori che un giorno trova un quaderno di nome Death Note e, per una serie di vicissitudini, si mette in testa di diventare il Dio di un nuovo mondo libero da criminali, che lui stesso si occupera di giustiziare tramite i poteri del quaderno.

La trama, in realtà, è nota a tutti, ma forse molto di voi conoscono il prodotto più grazie all’ottima trasposizione animata che non al manga originale. Ecco perché oggi vi forniamo la soluzione al problema e vi proponiamo la migliore edizione possibile per recuperare la serie, ossia la Complete Edition di Death Note!

Il volumone, impreziosito da un cofanetto argentato, racchiude tutti e 12 i volumi del manga regolare arricchita da uno speciale inedito creato per l’uscita del film L Change The World per un totale di 2400 pagine circa.

death note

Potete acquistare la Complete Collection di Death Note su Amazon a questo link.

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi