Dr Commodore
LIVE

L’avvocato di Amber Heard obietta la sua stessa domanda anche su Ace Attorney [VIDEO]

Da diversi giorni il processo tra Johnny Depp e Amber Heard continua a fare scalpore sul web, con episodi decisamente bizzarri, dichiarazioni fuori dal surreale e rivelazioni che lasciano molto perplessi sia le persone che assistono al caso all’interno della corte, che coloro che recuperano i video delle udienze online.

Ci sono varie testimonianze che hanno fatto emergere fatti dubbiosi sulla qualità della precedente vita di coppia delle due importanti celebrità, e in questo caso i fan avranno un ruolo molto marginale nell’esito della causa legale, poiché non sta a loro giudicare chi sia nel torto o meno. Ma mentre vengono man mano fornite nuove informazioni al pubblico, le quali rimbalzano prontamente sul web e sui social, va da sé che l’utenza le utilizzi per creare contenuti d’intrattenimento, come meme e parodie.

Un canale YouTube in particolare ha voluto usare alcune delle scene saltate fuori da questo processo che sono risultate decisamente buffe ed esilaranti (seppur involontariamente), trasponendole nel mondo visual novel che caratterizza i giochi di Ace Attorney, arrivando anche a disegnare le parti coinvolte in uno stile “anime” conforme a quello del franchise.

amber heard johnny depp ace attorney

Johnny Depp e Amber Heard entrano in Ace Attorney

Per coloro che non hanno familiarità con Ace Attorney, si tratta essenzialmente di una “visual novel” con elementi puzzle, dove si va ad interpretare l’avvocato Phoenix Wright e a risolvere alcuni dei casi più misteriosi e complicati nella nostra carriera di azzeccagarbugli.

Sul canale YouTube di MARIMOMO MORIMO si possono vedere due video piuttosto corti che parodizzano il processo tra Johnny Depp e Amber Heard, con il primo denominato “Objection! Hearsay!”, e che mostra il momento in cui l’avvocato di Amber Heard interrompe di continuo l’attore de I Pirati dei Caraibi, ponendo quattro volte di fila la stessa domanda.

Oltre a questo video, sul canale è stato pubblicato anche un secondo filmato, che stavolta riproduceva il momento nel quale sempre l’avvocato di Amber Heard “obietta” la sua stessa domanda, subito dopo averla posta a un testimone. Il video porta anche ad una conclusione molto divertente, con il legale che diventa famoso in tutto il tribunale per aver obiettato la sua stessa domanda.

Sulla piattaforma ci sono inoltre ulteriori parodie a tema Ace Attorney inerenti il processo tra i due attori: il canale French Baguette Intelligence ha pubblicato due filmati che riproducono all’interno del gioco altre parti del caso discusso dalla corte in modo molto dettagliato, con Phoenix Wright a rappresentare Johnny Depp e Edgeworth a rappresentare Amber Heard.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi