Dr Commodore
LIVE

Spider-Man No Way Home, il blu-ray del giorno

Spider-Man No Way Home è stato sicuramente uno dei film più pubblicizzati e attesi degli ultimi anni e non ha assolutamente deluso le aspettative dei fan, che hanno accolto entusiasti il ritorno di Andrew Garfield e Tobey Maguire nei panni del nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere.

La pellicola, destinata a rimanere nella storia della filmografia legata a Peter Parker e alla sua identità segreta (che in questo film non è più segreta come vorrebbe), ha incassato benissimo al botteghino e diventerà, assieme all’appena uscito Doctor Strange and The Multiverse of Madness, uno dei capisaldi del futuro del Marvel Cinematic Universe.

“Per la prima volta nella storia cinematografica, viene rivelata l’identità dell’Uomo Ragno, portando le sue responsabilità di Super Eroe in conflitto con la sua vita normale e mettendo a rischio le persone a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo squarcia un buco nel loro mondo, liberando i cattivi più potenti che l’Uomo Ragno abbia mai dovuto combattere in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida!!!”

Spider-Man

Potete acquistare il blu-ray di Spider-Man No Way Home a questo link.

Per i più esigenti che non vogliono accontentarsi del solo blu-ray, qui potete invece acquistare l’edizione in 4K di Spider-Man No Way Home, contenente il blu-ray 4K e quello standard in HD. Entrambe le versioni possiedono inoltre uno speciale magnete.

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi