Dr Commodore
LIVE

Un doppiatore italiano di Zelda Breath of the Wild 2 ha spoilerato alcuni dettagli sul gioco

L’attesa per Zelda Breath of the Wild 2, sequel del capolavoro pubblicato da Nintendo ormai oltre 5 anni fa (2017) diventa sempre più snervante: non sono la casa di Kyoto rilascia nuove informazioni e nuovi trailer con il contagocce, ma attualmente il gioco non presenta nemmeno una data d’uscita esatta, rimandando tutti i trepidanti fan ad una generica “Primavera 2023” che sembra non arrivare mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

THE LEGEND OF ZELDA: BREATH OF THE WILD 2 RINVIATO ALLA PRIMAVERA DEL 2023

In questo clima di attesa perenne, migliaia di videogiocatori in giro per il mondo continuano a guardare e riguardare i trailer e le immagini rilasciate fino ad ora, nella speranza di scorgere qualche nuovo dettaglio sfuggito in precedenza; eppure talvolta le informazioni tanto agognate arrivano persino da fonti che non ci si aspetterebbe.

Durante una recente sessione di domande poste da Lega Hyrule, fan page dedicata al mondo di Zelda, scopriamo infatti che Pietro Ubaldi, una delle figure professionali che si sta attualmente occupando del doppiaggio italiano, ha divulgato alcune informazioni inedite riguardo il gioco.

the-legend-of-zelda breath of the wild 2 master sword

Zelda Breath of the Wild 2: gli spoiler di Pietro Ubaldi

ATTENZIONE SPOILER! CONTINUA LA LETTURA A TUO RISCHIO E PERICOLO

Ubaldi, che ha prestato la sua voce al personaggio di Daruk nel gioco originale, ha affermato di aver recentemente registrato alcune nuove linee di testo per Zelda Breath of the Wild 2, dicendo di aver doppiato non solo Daruk, ma anche un personaggio che sembrerebbe essere un suo antenato.

Ubaldi afferma tuttavia di non ricordare con esattezza il nome dell’antenato (anche se chiarisce che non dovrebbe trattarsi di Darunia); inoltre ha anche descritto il ruolo di questo personaggio come tendenzialmente più “serio” rispetto a quello di Daruk.

Chi ha giocato al titolo originale sa bene che Daruk, il campione Goron, nel finale di Breath of the Wild non è presente in quanto perito nel tentativo di combattere la Calamità Ganon. In più, al momento non ci è dato sapere chi sia questo fantomatico antenato citato dal doppiatore.

zelda breath of the wild 2 foto campioni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ZELDA BREATH OF THE WILD 2, NUOVO TRAILER DAL NINTENDO DIRECT

Dopo la divulgazione di queste informazioni si sono quindi immediatamente affollati decine di quesiti nelle menti degli appassionati: i personaggi citati appariranno solo nei flashback o forse una porzione del gioco sarà ambientata nel passato? Magari nei filmati mostrati in precedenza abbiamo già visto periodi temporali differenti senza esserne coscienti?

E chi sarebbe esattamente questo antenato? Potrebbe essere il pilota originale del Colosso Sacro Vah Rudania? Incontreremo anche gli antenati di Revali, Mipha e Urbosa?

Tante domande, ma (al momento), poche, pochissime risposte.

zelda breath of the wild 2 spoiler copertina

FONTI: Eurogamer, pagina Facebook di Lega Hyrule.

Articoli correlati

Condividi