Dr Commodore
LIVE

Neon Genesis Evangelion, il blu-ray del giorno

Se non siete riusciti per un motivo o per un altro a fare vostra la Neon Genesis Evangelion Ultimate Edition uscita alla fine dell’anno scorso niente paura: Dynit ha già pronta un’alternativa per voi decisamente più economica.

Due settimane fa sono infatti usciti i cofanetti in edizione standard della serie di Hideaki Anno disponibili su Amazon e sui principali negozi online. L’uscita si è accompagnata al un graditissimo annuncio dell’imminente arrivo nelle sale di Neon Genesis Evangelion 3.0+1.0 in home-video nel nostro paese e soprattutto in sala, anche se non abbiamo ancora una data precisa riguardo l’uscita, che possiamo ipotizzare avverrà nel corso della seconda metà di quest’anno. A curare la home-video sarà, come al solito, Dynit.

Se prima dell’arrivo dell’ultimo Rebuild in edizione fisica volete recuperare la serie classica, dunque, non avete più scuse. Il box in edizione standard curato da Dynit contiene contiene tutta la serie di Neon Genesis Evangelion più i due film Death&Rebirth e The End of Evangelion e in aggiunta un piccolo booklet esplicativo delle varie puntate.

Neon Genesis Evangelion DVD e Blue-ray

“La città di Neo Tokyo-3 viene attaccata dagli “Angeli”, degli straordinari esseri dotati di diverse abilità speciali. Shinji Ikari viene selezionato come pilota dell’Arma da Combattimento Umanoide Multifunzione Evangelion, l’unico mezzo a disposizione del genere umano per opporsi agli Angeli. La battaglia per il destino dell’umanità ha inizio. Qual è la vera identità degli Angeli? E quali saranno i destini dei ragazzi e dell’umanità?”

Potete acquistare il nuovo box contenente tutta la serie di Neon Genesis Evangelion in blu-ray a questo link.

In alternativa potete trovare la stessa versione disponibile in DVD, stavolta con Rei in copertina.

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi