Dr Commodore
LIVE

Roma: uomo vestito da personaggio di Sailor Moon si ma****ba in un parco

Roma, orgogliosa Capitale, è un luogo spesso pieno di eventi e sorprese: parlando di fenomeni che spesso diventano virali sul web, questa città è forse una di quelle che più ha da donare. Tra gli eventi più recenti, se ben ricordate, è qui che qualche mese fa è avvenuto il surreale incontro tra Tom Holland, (Francesco) Totti e Fabio Rovazzi, con tanto di cena sullo sfondo del Colosseo.

Tuttavia, sulla bocca dei cittadini romani molto spesso si discute di questioni meno “curiose” e dall’accezione ben più negativa: dopotutto, molti quartieri sono estremamente trascurati, con strade colabrodo, cinghiali in libertà, sosta selvaggia e numerosi altri aspetti che rendono difficile amare una città così culturalmente importante.

A Roma, come ogni città ovviamente, non c’è neanche carenza di persone con la testa non del tutto “in ordine”. A testimoniare ulteriormente ciò in queste ore sono alcune foto e video che sono state condivise ovunque sul web, e che mostrano un uomo intento a compiacersi indossando il costume di un personaggio di Sailor Moon, ovvero Sailor Mercury.

sailor moon roma

Atti osceni a Roma da parte di una delle protagoniste di Sailor Moon

Questa vicenda è avvenuta nel quartiere dei Parioli, una delle zone considerate più “per bene” dai cittadini romani, ed è stata ripresa da diverse persone del circondario. In un video di pochi secondi si può anche osservare questo “cosplay” alquanto discutibile: escludendo il fiocco, assente dal resto del completo, l’uomo appare vestito di tutto punto, con la divisa da marinaretta caratteristica di Sailor Moon e una parrucca blu sulla testa (anche se sembra vi siano poste delle orecchie animalesche), che dovrebbe quindi indicare di star impersonando Sailor Mercury.

Tuttavia, se la cosa si fosse conclusa qui non ci sarebbe stato poi troppo scandalo. E invece, è possibile vedere l’uomo mentre si compiace all’interno di un parco tra via di Vigna Filonardi e via Ruggero Fauro, portando quindi a far allarmare tutti i residenti della zona. Dopo che il video è stato pubblicato sul canale telegram di Welcome to Favelas domenica pomeriggio, esso è finito per circolare ovunque sul web.

L’uomo indossante il costume del noto personaggio di Sailor Moon non risulta però essere stato ancora denunciato alle forze di polizia o ai carabinieri. Inoltre, secondo i riscontri di alcuni utenti su internet, pare che il parco fosse già considerato abbastanza pericoloso, e il fatto recente adesso alimenterebbe ulteriormente quest’idea, ricordando anche come nell’area siano presenti anche diverse scuole, di cui una materna comunale.

sailor moon 2

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi