Dr Commodore
LIVE

Elon Musk vuole comprare la Coca-Cola per metterci la Cocaina, Jordan Belfort: “gli farò da CEO”

Elon Musk, fondatore della Tesla e Starlink giusto per citarne due, non smette di far parlare di sé neanche per un attimo e dopo il colpo di scena di qualche giorno fa col quale l’imprenditore ha acquistato Twitter firmando un accordo da 44 miliardi di dollari torna a farsi sentire proprio sula piattaforma che ha appena acquistato e che spesso e volentieri usa per lanciare i suoi “messaggi” al mondo.

Come se già l’acquisto di Twitter alla cifra da capogiro non fosse una svolta rivoluzionaria per la piattaforma Elon Musk ha indicato il suo prossimo obiettivo, anche se in maniera che non possiamo non immaginare essere ironica: il miliardario ha dichiarato di voler comprare… La Coca-Cola, per metterci della cocaina all’interno!

Non sarebbe la prima delle dichiarazioni sopra le righe del proprietario della Tesla, ma stavolta siamo piuttosto sicuri sia ironico. Il Tweet, ad ogni modo, è subito diventato virale e ha collezionato oltre 4 milioni di mi piace e oltre 600.000 retweet. Tra i commenti ne possiamo trovare uno molto divertente della Baby Doge che propone un package per la Coca-Cola di Musk molto… Particolare.

Elon Musk Netflix

A suscitare particolare scalpore nel social network azzurro però è stato un altro commento, ossia quello di niente meno che Jordan Belfort. L’imprenditore, noto soprattutto per essere l’autore di The Wolf of Wall Street che ha ispirato l’omonimo successo di Martin Scorsese con Leonardo di Caprio e che recentemente ha iniziato a tenere seminari sulle criptovalute, ha commentato altrettanto ironicamente (o forse no?!) che, qualora Elon Musk acquistasse veramente la Coca-Cola, vorrebbe esserne il CEO:

Jordan Belfort ha sofferto anche di una grave tossicodipendenza e nella pellicola di Scorsese possiamo vedere molto bene tutte le fasi del suo successo, fino alla caduta e all’arresto. Da solo il suo commento ha collezionato quasi 30.000 mi piace nel giro di mezza giornata. Sicuramente il popolo di Twitter apprezza l’ironia tanto quanto il suo nuovo proprietario!

elon musk 1

Leggi anche: Elon Musk – i dettagli della sua vita di (in)successi

Naturalmente non sappiamo se Elon Musk acquisterà veramente la Coca-Cola o quale sarà il suo prossimo obiettivo, ma rimaniamo in attesa di sentire novità che, siamo sicuri, non tarderanno ad arrivare!

Fonte: Account Twitter di Elon Musk e Jordan Belfort

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi