Dr Commodore
LIVE

The Batman 2 è stato ufficialmente annunciato da Warner Bros

Da oggi è ufficiale: The Batman avrà un sequel e Robert Pattinson tornerà a vestire i panni del Cavaliere Oscuro.

È stata la Warner Bros. stessa ad annunciare il film, che in occasione del CinemaCon che si sta tenendo in questi giorni a Las Vegas ha anche confermato Matt Reeves alla sceneggiatura e alla regia.

Purtroppo non sono state rilasciate informazioni riguardo la trama e la data di uscita, ma dopo la prima esperienza di Pattinson come Batman le aspettative sono altissime.

The Batman è stato – insieme a Spider-Man: No Way Home – uno dei principali film a riportare le persone nelle sale cinematografiche, registrando numeri che non si vedevano da anni, proprio prima che scoppiasse la pandemia.

The Batman

Con un incasso globale che tocca i 759 milioni di dollari, The Batman è oggi il film di maggior successo del 2022.

Si tratta sicuramente di una buona notizia per chi ha apprezzato il gioiellino di Matt Reeves, specie perché il sequel si aggiunge ai numerosi progetti che Warner Bros. ha attualmente in cantiere.

Nel corso dell’anno infatti arriveranno nelle sale altri prodotti della casa cinematografica come Elvis (22 giugno), Creed III (23 novembre), Shazam! Fury of the Gods (15 dicembre).

Inoltre nel 2023 arriverranno anche Aquaman e il Regno Perduto e The Flash, la cui produzione sta vivendo qualche problema per via dell’attore Ezra Miller.

La sinossi di The Batman

The Batman è incentrato sui primi anni di attività del detective più famoso dei fumetti. Un giovane Bruce Wayne è chiamato a proteggere Gotham, una città completamente inghiottita da corruzione e crimini di ogni genere.

A completare il quadro c’è anche l’Enigmista interpretato un formidabile Paul Dano, intenzionato a seminare il panico in pieno clima elettorale. Robert Pattinson è accompagnato da un cast di tutto rispetto, con Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Andy Serkins come il fedele maggiordomo Alfred e Colin Farrell che interpreta il Pinguino.

the batman

È disponibile da un po’ su Amazon anche il romanzo Before The Batman, prequel del film uscito lo scorso marzo.

The Batman è disponibile per l’acquisto su TimVision, Amazon Prime Video, Google Play Film e Youtube.

Fonte: Variety

Articoli correlati

Condividi