Dr Commodore
LIVE

PS Plus: pubblicata ufficialmente la lista dei giochi del mese di Maggio 2022

Mentre manca sempre meno all’arrivo sul mercato del nuovo PS Plus che lo vedrà espandersi ed evolversi mediante la sua fusione al PlayStation Now, arriva puntuale l’aggiornamento mensile dedicato agli abbonati del suo servizio più diffuso.

Sony ha infatti appena rivelato ufficialmente i titoli che verranno resi disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati a PS Plus durante il mese di maggio. Rimangono gli ultimi giorni per riscattare i titoli di aprile, che ricordiamo essere SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated (versione PS4), Hood: Outlaws & Legends (versioni PS4 e PS5) e Slay the Spire (versione PS4). Vi consigliamo dunque di affrettarvi a riscattarli qualora doveste essere interessati a qualcuno di essi.

Come di consueto, i titoli del mese di maggio verranno resi disponibili a partire dal primo martedì del mese entrante e saranno riscattabili da tutti i giocatori abbonati al servizio di Sony senza costi aggiuntivi. Dopo averli riscattati rimarranno sempre disponibili nella vostra libreria fin tanto che sarete abbonati al servizio PS Plus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

PS PLUS, ANNUNCIATA LA FUSIONE CON PS NOW E I NUOVI ABBONAMENTI

PS Plus di maggio: l’elenco completo

FIFA 22 – versioni per PS5 e PS4: titolo calcistico che non ha certamente bisogno di presentazioni. FIFA 22 rende il gioco ancora più realistico, con migliorie sostanziali al gameplay e tutta una serie di innovazioni in ogni modalità. Tra le novità di FIFA 22 spicca l’intelligenza artificiale rivista per i portieri, che garantisce un comportamento più realistico da parte degli estremi difensori. A questa si aggiungono una nuova fisica della palla, lo Sprint esplosivo che riflette meglio l’accelerazione dei giocatori più veloci e le nuove tattiche offensive che permettono di controllare lo stile di gioco della propria squadra;

Curse of the Dead Gods – versione per PS4: in cerca di inimmaginabili ricchezze, vita eterna e poteri divini, giungi presso un tempio maledetto: un infinito labirinto di trappole mortali, mostri e fosse senza fondo. Raccogli reliquie mistiche e crea il tuo arsenale di armi per diventare inarrestabile. Combatti orde di nemici all’interno di cunicoli bui zeppi di trappole e segreti d’ogni tipo: statue sputa fuoco, esplosivi, spuntoni nascosti e non solo;

Tribes of Midgard – versione per PS5 e PS4: gioco cooperativo con un mix unico di elementi di azione, survival e roguelite. I giocatori devono difendere il loro villaggio da orde di invasori che ogni notte minacciano di distruggere il Seme di Yggdrasil, l’albero sacro che avete giurato di proteggere. Solo proteggendo il Seme, tu e la tua tribù potrete fermare il Ragnarök.

FONTE: post del Blog ufficiale PlayStation.

Articoli correlati

Condividi