Dr Commodore
LIVE

One Piece, l’episodio 1015 è sensazionale: tutto il mondo degli anime ne rimane folgorato

Dopo che lo studio d’animazione Toei Animation ha dovuto rimandare diversi anime per via dell’attacco hacker subito alcune settimane fa, molti fan di One Piece sono rimasti in trepidante attesa per l’arrivo dei nuovi episodi della serie, vedendo come essa si stesse avvicinando sempre di più verso l’adattamento di uno dei capitoli più recentemente apprezzati del manga.

Finalmente, con l’episodio 1015 di One Piece, questo fine settimana c’è stato il debutto del capitolo 1000 anche in televisione, stavolta gestito dall’adoratissima regista Megumi Ishitani, una delle figure più prominenti in Toei Animation che aveva già diretto in precedenza altre stupefacenti puntate di One Piece, come l’episodio 957 e il 982.

Non appena l’episodio 1015 è andato in onda, una miriade di fan si è riversata sui social media per parlare dell’enorme lavoro realizzato dallo studio e dalla regista, portando con questa puntata a delle animazioni di una qualità incredibile e delle scene capaci di catturare gli spettatori ad ogni frame e lasciarli senza fiato. Pur essendo una giovanissima regista, Megumi Ishitani ha dimostrato con questo monumentale episodio il reale potenziale che la nuova generazione può apportare all’industria degli anime in quest’era; andiamo a vedere meglio quali sono state le reazioni della community alla visione di questa nuova portentosa puntata.

One Piece

L’accoglienza dell’episodio 1015 di One Piece

Come abbiamo già detto, l’episodio 1015 di One Piece ha travolto l’intera community di appassionati non solo della serie, ma dell’animazione in generale. Anche chi non ha mai seguito One Piece infatti non ha potuto fare a meno di notare come quest’ultimo episodio sia considerabile oggettivamente un capolavoro in ogni suo aspetto; tuttavia, per chi invece è stato sin dall’inizio un fan del franchise, questa puntata ha potuto trasmettere delle sensazioni ancora più profonde e significative per un vasto numero di ragioni.

Dopotutto, l’attuale arco è in un certo senso l’apice di anni di narrazione costruiti dal maestro Oda, e sicuramente Megumi Ishitani ha voluto proiettare nell’animazione anche tutto ciò che esso comporterà, poiché quello che risulterà dall’imminente battaglia finale andrà a cambiare inevitabilmente lo status quo all’interno dell’opera. Nelle prossime righe, potrete osservare l’entusiasmo e l’incontenibile emozione dei fan, dopo che nelle scorse ore One Piece è finito per essere uno degli argomenti più chiacchierati in tutto il mondo su ogni social media.

https://twitter.com/newworldartur/status/1518041664505405441?s=20&t=WOyg-66itRGVw5SLnPdPkQ

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi