Dr Commodore
LIVE

Uno studente diventa virale per aver mostrato la sua waifu come sfondo del desktop durante la lezione

Che si tratti di videogiochi, anime o manga, in molti hanno la propria waifu preferita, della quale però cercano spesso di tenerne segreta l’esistenza.
Sfortunatamente per uno studente, tuttavia, la sua ragazza preferita è stata anche il motivo per il quale il suo bizzarro episodio è diventato virale sul web.

Tale ragazzo, studente presso la facoltà di medicina veterinaria, infatti si stava accingendo ad esporre il proprio progetto a tutti i suoi compagni di corso al centro dell’aula, collegando il proprio PC portatile al proiettore.
Egli, tuttavia, si è scordato di cambiare il proprio sfondo del desktop rappresentante la sua waifu, generando sia imbarazzo che divertimento per tutti i componenti della classe.

Il post è stato realizzato dall’utente Twitter Weiner 白毛控 (@Weiner_lvansia) e ha raggiunto 400.000 Like e 60.000 Retweet nell’arco di pochissime ore, facendo diventare lo sfortunato evento un vero e proprio fenomeno mediatico sulla piattaforma social.

https://twitter.com/Weiner_lvansia/status/1516525930214457344?s=20&t=D6L8iv8XoFJ8hWhaouoWeQ
Studente Waifu

Le reazioni del web al povero studente alla sua waifu

Avendo una grande portata su Twitter, l’immagine ha generato varie reazioni da parte degli utenti, che hanno sostenuto di “capire” ed empatizzare con il povero ragazzo in questione. Secondo molti è più che normale avere una waifu ed il suo unico errore sarebbe stato quello di essere un poco sbadato. Ciò, tuttavia, non ha potuto fermare alcuni profili che hanno approfittato della situazione e ironizzato sulla questione creando alcuni meme che, a loro volta, hanno fatto il giro del web.

https://twitter.com/ksoo_smile/status/1516883848948326406?s=20&t=EZZ8rZuh4zJKKSul9D-64w
https://twitter.com/AmariAurelius/status/1516822859343048705?s=20&t=EZZ8rZuh4zJKKSul9D-64w

Insomma, al povero ragazzo non resta che farsi a sua volta una risata sull’accaduto e sperare che ciò non abbia ripercussioni sulla propria carriera accademica; d’altronde si tratta di un semplice ed imbarazzante errore dettato dall’ingenuità.

Waifu Studente

Fonte: Anmo Sugoi

Articoli correlati

Matteo Comin

Matteo Comin

Sono Matteo, scrivo da Desenzano (BS), Studio Scienze della comunicazione e lavoro in un cinema multisala. Sono appassionato, come tutti voi, di tutto ciò che riguarda la cultura nerd, in particolar modo di anime e manga.

Condividi