Dr Commodore
LIVE

Jared Leto: Nonna prega una foto dell’attore scambiandolo per Gesù a Pasqua

Almeno una volta nella vita ci sarà capitato di notare una vaga somiglianza tra l’attore Jared Leto e la figura di Gesù Cristo, in particolar modo attraverso la sua barba e la sua folta chioma.

L’attore e cantante dei Thirty Seconds to Mars, non sembra godere di una grande fama in ambito cinematografico nell’ultimo periodo. Dopo i riscontri negativi ottenuti per l’interpretazione del Joker in Suicide Squad (nonostante sembrava esserci del potenziale nella Snyder Cut di Justice League), anche le più recenti interpretazioni di Jared Leto non sembrano essere state apprezzate particolarmente, sia in ambito biografico (Paolo Gucci in House of Gucci), e di nuovo in ambito supereroistico (Michael Morbius in Morbius).

Nonostante le critiche, l’attore si impegna al massimo per poter trasporre nel modo più fedele possibile i propri personaggi, sia dentro che fuori dal set.

Per fortuna, nel giorno di Pasqua una foto sembra averlo reso di buon umore facendogli sicuramente fare una sana risata:

Come possiamo vedere dal post, una nonnina sembra intenta a pregare una foto di Jared Leto, scambiato con la figura dell’altissimo. L’attore ha condiviso la foto anche su Instagram e Facebook.

Come abbiamo già detto in precedenza, la fisionomia dell’attore potrebbe essere facilmente relazionabile alla figura Cristiana, dato anche il meme riguardante il fatto che egli non invecchi mai: nonostante abbia 50 anni, l’interprete potrebbe facilmente essere scambiato per un trentenne.

La foto risale al 2018, con il post che sembra essere stato condiviso la prima volta su 9gag. Chissà, magari la nonna era effettivamente a conoscenza del fatto che fosse Leto, pregando in un suo successo in ambito cinematografico (ovviamente scherziamo, solo tanto amore per Leto).

Jared Leto

Chi è Jared Leto?

Jared Joseph Leto (Bossier City, 26 dicembre 1971) è un attore, cantautore, musicista e regista statunitense. Dopo l’interpretazione di Jordan Catalano nella serie televisiva My So-Called Life e aver esordito al cinema principalmente in ruoli di supporto, ottiene il plauso della critica in seguito all’interpretazione dell’eroinomane Harry Goldfarb in Requiem for a Dream di Darren Aronofsky. Collabora con il regista David Fincher in Fight Club e Panic Room e ottiene ulteriori riconoscimenti per la sua recitazione in American PsychoLord of WarLonely HeartsChapter 27 e Mr. Nobody.

Leto è noto per la sua versatilità come attore, compresa anche l’abilità di parlare con i diversi accenti della lingua inglese e dell’americano, e la disponibilità a perdere o acquisire peso, generalmente per impersonare al meglio il personaggio interpretato. L’attore è anche noto per essere selettivo riguardo ai ruoli da interpretare. Nel 2014, per l’interpretazione della transessuale Rayon nel film Dallas Buyers Club, riceve il Golden Globe, lo Screen Actors Guild Award e l’Oscar al miglior attore non protagonista.

Oltre alla sua carriera cinematografica, Leto è il cantante, polistrumentista e compositore principale dei Thirty Seconds to Mars. Fondò il gruppo nel 1998 a Los Angeles con suo fratello Shannon e, dopo un contratto con l’Immortal e la Virgin, l’omonimo album di esordio venne pubblicato nel 2002 con recensioni positive.

Fonte: canali social di Jared Leto

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi