Dr Commodore
LIVE

Giappone: un fan stende all’aperto i suoi dakimakura osé

L’utente di Twitter つく₄* (@yamabukibum0519) è recentemente diventato virale per un post in cui ha rivelato ai suoi follower di aver steso sul suo bancone tre dakimakura erotici, senza coprirli in alcun modo e lasciandoli apertamente in bella vista.

L’ironia di quest’accaduto sta nel fatto che yamabuki non mostra nessuna vergogna a mostrare i suoi gadget erotici a tutto il mondo (anche se la foto è ovviamente censurata in parte). Alcuni utenti nei commenti si sono chiesti se non si vergognasse davvero a stenderli come normale biancheria, oltre a sottolineare come forse sarebbe meglio asciugare cose simili al chiuso, magari all’interno della propria stanza (anche perché se no la stampa finisce per sbiadire con la luce del sole).

C’è anche chi si è chiesto chi siano i personaggi dei cuscini, anche se yamabuki non ah risposto a questa domanda. Dei tre personaggi ne sono riconoscibili due, ossia quello più a sinistra e quello al centro: Riko Izayoi/Cure Magical da MahouTsukai Precure (una ragazzina che proviene dal mondo della magia e che diventa partner con la normale umana Mirai Asahina/Cure Miracle, con la quale stringe una forte amicizia e qualcosa di più nell’adattamento manga della serie) e Arisa Ichigaya da BanG Dream (una dei membri del gruppo protagonista Poppin’ Party).

Facendo un giro sul profilo dell’utente si nota come sia un grandissimo fan di BanG Dream, quindi non sorprende che possegga un dakimakura della serie. Il tweet sul bucato ha ottenuto più di 80 mila mi piace ed è stato condiviso 12 mila volte.

Cosa sono i dakimakura?

I dakimakura sono cuscini molto grandi, e sono dei gadget tipici legati ad anime e manga (ad esempio negli ultimi mesi è stato messo in vendita My Dress-Up Darling un dakimakura ufficiale di Marin). Simili alla forma dei cuscini ortopedici occidentali, i dakimakura sono di grandi dimensioni (solitamente tra i 150 e i 160 cm di lunghezza e tra i 40 e 60 cm in larghezza, e da essi nascono anche i love pillow, ossia i cuscini dove i personaggi sono ritratti in pose suggestive).

Dei dakimakura sono anche presenti nel video di Marco M;errino Impatto Genshin. Uno di essi è stato anche messo in vendita.

Dakimakura

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi