Dr Commodore
LIVE

No Man’s Sky Outlaws, il nuovo update gratuito che introduce il sistema dei Fuorilegge

Il nome di No Man’s Sky è conosciuto senza dubbio a qualsiasi videogiocatore là fuori. Il gioco sviluppato da Hello Games è stato per diverso tempo famoso per aver avuto quello che è considerabile il lancio peggiore di sempre. Una campagna marketing super ingannevole e dichiarazioni false del team, avevano portato i giocatori a ritrovarsi un gioco che al lancio non manteneva assolutamente le promesse fatte.

Dopo il mezzo scandalo, però, il team di sviluppo si è rimboccato le maniche e a suon di aggiornamenti completamente gratuiti non solo ha reso No Man’s Sky ciò che era sto promesso, ma anche qualcosa di più. Un supporto post lancio davvero incredibile e capace di ripulire in buona parte l’onta di quel lancio disastroso. Ad oggi No Man’s Sky rappresenta un titolo di grande valore, capace di offrire un’avventura survival-spaziale davvero vastissima.

L’ultimo aggiornamento in arrivo è Outlaws, che porta nel gioco tante nuove funzionalità. La principale novità (come da titolo dell’update) sarà quella di poter diventare dei pirati spaziali. Verrà infatti introdotto nel gioco un sistema di fuorilegge, che permetterà ai giocatori di “ruolare” un personaggio che si allontana dalla retta via. Qui sotto il trailer di No Man’s Sky Outlaws.

Le novità in No Man’s Sky Outlaws

Come detto la novità principale è quella legata alla meccanica dei Fuorilegge. Nel gioco sarà ora possibile trovare degli avamposti fuorilegge, dove poter acquistare merce di contrabbando, la possibilità di assalire le navi merci e accettare nuove missioni relative a questo mondo per scoprire un nuovo arco narrativo.

Le novità non si fermano però qui. Per sfruttare al meglio le meccaniche legate alla vita da fuorilegge, sarà infatti possibile reclutare e addestrare una propria squadra di piloti NPC, i quali potranno aiutarci in diverse mansioni o negli scontri spaziali.
Proprio gli scontri spaziali sono gli altri protagonisti di questo update. Infatti, è stato rivisto il sistema di combattimento in navicella, ribilanciandolo e aggiungendo alcune novità che dovrebbero rendere gli scontri più dinamici ed entusiasmanti. E per l’occasione è stata introdotta anche una nuova classe di navicelle, le Solar Sail Ship.
Per un resoconto ancora più dettagliato di tutte le novità, vi invitiamo a leggere il blog post ufficiale.

Infine, se ancora non foste in possesso di No Man’s Sky e vi siete fatti ingolosire da questo update, vi segnaliamo che il gioco è in sconto al 50% su praticamente tutti gli store, da Steam al PS Store passando per lo shop Microsoft.

No Man's Sky Outlaws
to

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi